Tmw - Lazio, un altro colpo per Sarri: domani visite mediche per 'mini Messi'

Tutto Napoli SPORT

Continua a muoversi sul mercato la Lazio, tra entrate e uscite, per accontentare Sarri e mettere a disposizione del tecnico una rosa consona alle sue idee: domani un nuovo giocatore farà le visite mediche in Paideia: è Luka Romero.

E’ stato il più giovane esordiente nella Liga: debuttò contro il Real a soli 15 anni e 219 giorni

Come riporta Tuttomercatoweb, l'esterno argentino classe 2004, soprannominato 'mini Messi', è stato preso a zero dal Maiorca (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Liga I rumena: i risultati della prima giornata. Botosani vs FCSB 0-0. Sepsi OSK Sfantu Gheorghe vs Academica Clinceni 2-0. (SuperNews)

Circa un’ora fa il club francese ha comunicato l’acquisto del giocatore giallorosso. Il giovane talento, paragonato a Messi, è pronto a firmare con la Lazio ma occorre ancora qualche cessione per l’ufficialità (Calcio In Pillole)

È stato il più giovane esordiente nella Liga: debuttò contro il Real a soli 15 anni e 219 giorni. In patria, il messicano che ha appena 16 anni è stato definito come il piccolo Messi. (RomaToday)

Come riporta Tuttomercatoweb, l'esterno argentino classe 2004, soprannominato 'mini Messi', è stato preso a zero dal Maiorca. Notizie calcio. (CalcioNapoli24)

Sarà a disposizione di mister Maurizio Sarri in prima squadra. Colpo prospettico della Lazio: acquistato il calciatore Luka Romero, classe 2004, ala destra e sinistra, piede mancino, tra i talenti più seguiti dai principali club europei. (AreaNapoli.it)

OMNISPORT | 18-07-2021 14:48 Lunedì, quindi, Romero è atteso alla clinica Paideia per sostenere le visite: quindi la firma del contratto e il viaggio verso il ritiro di Auronzo di Cadore. (Virgilio Sport)