Infortunio Lobotka, si ferma il giocatore del Napoli! Assenza fatale per lo Scudetto? Ecco l’esito degli esami
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Infortunio Lobotka, brutte notizie per il calciatore del Napoli. Arriva l’esito degli esami. Assenza fatale per la lotta Scudetto? Arriva l’indiscrezione Brutte notizie per il Napoli: Stanislav Lobotka ha riscontrato un brutto infortunio. Pochi minuti fa è arrivato il comunicato della società partenopea sulle sue condizioni (anche in vista della lotta Scudetto con l’Inter). INFORTUNIO […] (CalcioNews24.com)
Ne parlano anche altre fonti
Inter-Barcellona dopo una partita infinita finisce 4-3 per i nerazzurri. Paolo Di Canio, su Sky Sport, elogia la prestazione fantastica degli uomini di Simone Inzaghi. (Inter-News)
CASTEL VOLTURNO – Nessuna festa, nessun rilassamento. Lo scudetto è vicino, ma Antonio Conte non vuole sentire parlare di traguardo finché non ci sarà la certezza matematica. (Napolipiu.com)
FINALE FIGLIA DI UN LUNGO LAVORO – «Fa enormemente piacere, poi una serata così condivisa con i nostri tifosi che ci hanno accompagnato in questi quattro anni. Simone Inzaghi a Inter Tv, le dichiarazioni del tecnico nerazzurro dopo Inter Barcellona, dalla semifinale vinta alla finale e le prossime di Serie (InterNews24.com)
La lunga attesa sembra finita. Come riportato da Repubblica Napoli, è imminente l’incontro tra il sindaco Gaetano Manfredi e il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis: un confronto che potrebbe tenersi tra domani e sabato, a ridosso della sfida decisiva contro il Genoa, in programma domenica al “Maradona”. (Napolipiu.com)
Come riporta il sito di Alfredo Pedullà, Il Napoli punta a rinforzare in maniera significativa la propria rosa. Ha già messo sotto contratto il giovane difensore Marianucci, considerato un investimento per il futuro, e continua a monitorare con interesse Beukema del Bologna. (InterNews24.com)
CANNAVARO E LA SERIE A – «Abbiamo perso un po’ tutti la testa. Capisco che è bello seguire le mode, filosofeggiare, esaltare la bellezza del gioco e del tiki-taka. Le parole di Fabio Cannavaro, ex difensore del Napoli, sulla corsa Scudetto: «C’è una bellezza nell’1-0 straordinaria e Conte lo sa» (CalcioNews24.com)