Tom Dumoulin racconta le emozioni dopo la crono al Giro di Svizzera

Tom Dumoulin racconta le emozioni dopo la crono al Giro di Svizzera
SuperNews SPORT

Al riguardo ha raccontato, come riportato da Cyclingpro: “Ho provato a dare il massimo ed è andata abbastanza bene.

Sono venuto in Svizzera senza aspettative, spero solo di migliorare nelle prossime settimane e costruire una buona base

Tom Dumoulin racconta le emozioni del ritorno alle corse. Il ritorno alle corse dopo il ritiro dal ciclismo per alcuni mesi, ha portato il sorrido nel volto di Tom Dumoulin. (SuperNews)

Ne parlano anche altri media

C’erano tante voci, semplicemente gli ho detto che sarebbe stato buono per lui, soprattutto in una squadra come il Milan che è rinato nelle ultime stagioni. Adrien Rabiot dal ritiro della Francia non ha parlato solo di Europei, Serie A, Juventus e Cristiano Ronaldo, ma anche del portiere suo connazionale Mike Maignan, e ha tenuto a fare un paio di precisazioni: "Non ho avuto nessun ruolo nel suo in Italia. (ilBianconero)

Claudio Marchisio applaude la prova di Nicolò Barella contro la Repubblica Ceca: ecco le parole dell’ex Juve. Claudio Marchisio ha esaltato la prova di Nicolò Barella contro la Repubblica Ceca. L’ex Juve, che ha sempre elogiato il centrocampista dell’Inter, ne parla così ai microfoni di Rai Sport per l’importanza che il nerazzurro occupa nel gioco di Mancini. (Juventus News 24)

Adrien Rabiot mostra i muscoli sicuro della forza della sua Francia: ecco le dichiarazioni del centrocampista della Juventus. Telefoot ha fatto incursione nel ritiro della Francia a Clairefontaine: ha parlato ai loro microfoni anche Adrien Rabiot, titolare inamovibile per Deschamps. (Juventus News 24)

Rabiot: 'Il Milan è rinato, ecco cos'ho detto a Maignan'

"Non ho avuto nessun ruolo nell'arrivo di Maignan in Italia. Nonostante sia un giocatore della Juventus, Adrien Rabiot ha parlato bene del Milan al suo amico Maignan. Adrien Rabiot, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato del trasferimento al Milan del suo amico e compagno di Nazionale Mike Maignan. (Pianeta Milan)

Una stagione alla Juve ne vale due o tre altrove" Sono cresciuto e maturato. (TUTTO mercato WEB)

Tom Dumoulin e la partecipazione al Giro di Svizzera Tom Dumoulin riprende la corsa al Giro di Svizzera e pensa alle Olimpiadi di Tokyo Tom Dumoulin torna ufficialmente a correre dopo lo stop che si era preso a gennaio per decidere il suo futuro personale e professionale. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr