Lorenzo Insigne, nostalgia canaglia: il Monza tenta il super colpo

Lorenzo Insigne, nostalgia canaglia: il Monza tenta il super colpo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Lorenzo insigne, ex capitano del Napoli, sarebbe pronto a ritornare in Serie A: il Monza di Galliani prova a battere il colpo invernale MONZA LORENZO INSIGNE – Valigie pronte, o quasi. Lorenzo Insigne aveva già mostrato segni nostalgici della terra Natale e sarebbe pronto a salutare Toronto, club che ne ha rilevato il cartellino nel 2022 dopo una lunghissima esperienza trascorsa con la maglia del club dei sogni: il Napoli. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Come vi avevamo raccontato ieri, in ottica viola è tornato in auge il nome di Lorenzo Insigne. Questa sera gazzetta.it ha dato l'aggiornamento riguardo alla situazione dell'ex attaccante di Napoli e Nazionale italiana, inserendo la Fiorentina tra le squadre interessate all'ex numero 24 partenopeo per quanto concerne la Serie A. (Viola News)

Nelle scorse ore, la Fiorentina e il Como sono interessate all'evoluzione di questa situazione perché lo considerano un calciatore ancora in grado di fare la differenza e utilissimo per il gioco di Raffaele Palladino e di Cesc Fabregas. (CalcioNapoli1926.it)

Il braccio di ferro continua e passerà anche attraverso un confronto con la società bianconera per riuscire a risolvere il caso e trovare una soluzione che possa soddisfare tutte le parti in causa. Il ‘triangolo’ Juventus-Napoli-Danilo: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)

Insigne Lazio, arrivano smentite. Vuole tornare in Serie A ma un aspetto non convincono: la rivelazione

Lorenzo Insigne vuole tornare a giocare in Europa, possibilmente in Italia. Secondo quanto riportato da gazzetta.it, sono già molti i club che si sono messi in contatto con il suo entourage per proporgli un trasferimento. (TUTTO mercato WEB)

GETTY (Calciomercato.com)

Insigne Lazio, l’ex Napoli pronto a tornare in Italia ma la Lazio smentisce l’interesse: un aspetto non convince i biancocelesti L’ex Napoli è in uscita dal Toronto e vorrebbe tornare a giocare in Italia. (Lazio News 24)