Ibrahimovic al Milan: ecco perché non serve (e occhio all’effetto Buffon)

Corriere della Sera SPORT

la società KPI6 ha monitorato le conversazioni sul web per vedere quali fossero i tifosi di queste squadre a desiderare di più che Zlatan vestisse la loro maglia.

Il legame Un risultato perfettamente in sintonia con l’andamento in campionato (tanto che viene da sospettare che, a rifarlo oggi, la percentuale di tifosi del Napoli potrebbe essere maggiore).

Il 20 novembre, quando le voci su un ritorno di Zlatan Ibrahimovic in Italia davano come possibili destinazioni Milan, Napoli, Bologna e Roma (Corriere della Sera)

Su altre testate

Calciomercato Napoli - "Champions al San Paolo, Zlatan Ibrahimovic tentato", titola così l'edizione nazionale di Repubblica che rilancia una trattativa che nelle ultime settimane sembrava sfumata come le più classiche suggestioni difficili da realizzare. (CalcioNapoli24)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

I contatti Milan-Udinese possono allora ripartire; i friulani valutano il proprio numero dieci non meno di 35 milioni di euro. Il Milan vuole qualità e forze nuove in attacco, ecco perché De Paul resta una pista concreta. (MilanLive.it)

Se porti a casa Ibra, però, ricompatti tabnte cose". Ultime calcio Napoli - A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto Paolo Paganini, giornalista Rai, rilasciando alcune dichiarazioni:. (CalcioNapoli24)

Infatti l’ex presidente del Milan nella giornata di oggi ha cinguettato ben due volte su Twitter. Ho visto la Serie A per molto tempo, ma mi è sempre piaciuta anche la Premier League. (Il Milanista)

Zlatan Ibrahimovic non voleva lasciare il Milan nell’estate 2012. Non è un mistero che l’attaccante svedese volesse rimanere in rossonero e invece fu “costretto” a trasferirsi al Paris Saint-Germain. (MilanLive.it)