Juventus-Benevento: le ultime dai ritiri e le probabili formazioni

I am CALCIO Benevento SPORT

QUI JUVENTUS - Mister Allegri annuncia un turnover "soft" preannunciando in campo la presenza di molti dei calciatori scesi in campo nel match di Cham... (I am CALCIO Benevento)

La notizia riportata su altre testate

Probabili formazioni Juventus-Benevento, sfida valida per l’11ª giornata della Serie A 2017/2018: Matuidi titolare nella mediana bianconera, al suo fianco torna Marchisio? E in caso di 4-3-3 potrebbe farne le spese Dybala… L’undicesimo turno della Serie A 2017/2018 , l’ultimo prima della sosta per… (Calcio News 24)

Le ultime sulle probabili formazioni Juventus-Benevento: Allegri senza Pjanic e con Bernardeschi in rampa di lancio. (SuperNews)

L'allenatore bianconero tiene alta la concentrazione: "Avere distrazioni in questo momento sarebbe segno di immaturità". (TorinoSportiva.it)

Federico Bernardeschi scalda i motori. Per lui, infatti, a oggi,... (ilBianconero)

Claudio Marchisio torna titolare dopo mesi, l’infortunio è passato e in Juventus-Benevento Allegri decide di schierarlo: si infortunò nel 2016, da allora è stato un calvario Il calvario di Claudio Marchisio ha fine. (Calcio News 24)

Alberto Brignoli è della Juventus e gioca a Benevento. Oggi tornerà all’Allianz Arena e punterà a restarci, magari dalla prossima stagione: le ultime news La Juventus giocherà con il Benevento e sarà una partita incredibile, a prescindere da come finirà. (Calcio News 24)