BCL - Brindisi, Frank Vitucci "Abbiamo avuto le nostre chances di vittoria"

BCL - Brindisi, Frank Vitucci Abbiamo avuto le nostre chances di vittoria
Approfondimenti:
Pianetabasket.com SPORT

Hanno mostrato di avere talento nella metà campo offensiva avendo a disposizioni diverse opzioni.

La nostra difesa non è stata buona come al solito, hanno meritato di vincere.

Sala stampa a Izmir per il coach della Happy Casa Brindisi Frank Vitucci dopo la gara e l'eliminazione dalla Champions League per mano del Pinar Karsiyaka: "Prima di tutto congratulazioni al Pinar.

Abbiamo avuto le nostre chance per la qualificazione, come nelle due gare contro Holon (Pianetabasket.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Basketball Champions League, a cui la Happy Casa partecipa per il secondo anno consecutivo, è attualmente la maggiore competizione europea per club organizzata da FIBA Europe La Happy Casa è partita stamani da Malpensa, base della lunga trasferta tra Holon-Cantù-Izmir, alla volta della Turchia. (Sportando)

– Darius Thompson (Brindisi) ha una media di 17 punti a gara nelle ultime quattro partite di BCL, contro i 10 a partita nelle precedenti sette gare. – Brindisi ha vinto tre delle quattro ultime trasferte in BCL dopo aver perso tutte le precedenti otto. (Sportando)

Il secondo quarto si apre con il gioco da 3 punti di Thompson che riporta Brindisi a -1 (28-27). Basket BCL: Si ferma ai playoff il sogno europeo dell'Happy Casa Brindisi La squadra di Vitucci crolla secondo tempo con Pinar. (Blunote)

Finisce l'avventura dell'Happy Casa Brindisi in Champions League, sconfitta dai turchi - Brindisi Oggi, news Brindisi notizie Brindisi e provincia

Quest’anno ci manca 1 milione di euro tra abbonamenti i ticketing ed i sacrifici che stiamo compiendo sono davvero enormi. Inoltre affrontare 5 trasferte in 9 giorni ha pesato sulle energie che servivano per match delicati come ieri. (Pianetabasket.com)

Pinar Karşıyaka lost 117-59 against Fenerbahce after playing mostly with players from youth teams, without foreigners and coach Ufuk Sarica. Karsiyaka to show up for game vs. Fenerbahce with players from youth team Karsiyaka requested to postpone the game because they will have a crucial game in the Basketball Champions League against Brindisi on Tuesday. (Sportando)

I padroni di casa hanno giocato con il giusto piglio piazzando l’allungo nel punteggio nel terzo quarto di gioco quando il divario ha toccato i 18 punti di vantaggio (71-53), Brindisi ha certamente sofferto l’agonismo e la velocità degli avversari, complice anche la serie di partite giocate in pochi giorni, uno sforzo che gli atleti brindisini hanno pagato atleticamente e che ha condizionato la lucidità di alcune esecuzioni. (BrindisiOggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr