Roland Garros, Musetti travolto: va sul 2-0 poi Djokovic lo sbrana. Dalla grande illusione al ritiro al quinto set

Roland Garros, Musetti travolto: va sul 2-0 poi Djokovic lo sbrana. Dalla grande illusione al ritiro al quinto set
Liberoquotidiano.it SPORT

Il terzo set finisce 6-1, ancora meglio (o peggio, per Musetti) il quarto, 6-0 tondo tondo.

Musetti è visibilmente in affanno, di testa e di gambe.

I muscoli non rispondono più, durante l'intervallo chiama il trainer per farsi massaggiare.

Molto ha contribuito la reazione rabbiosa, da campione totale, del serbo, che dopo essere stato preso tennisticamente a schiaffi nei primi due set si risveglia e annichilisce l'avversario, numero 76 della classifica Atp. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Djokovic vince a zero il suo turno di servizio, Musetti serve sotto 4-5, con grande pressione sulle spalle, ma tiene alla grande. Il 19enne azzurro si ritira sotto 4-0 nel quinto, rimontato da due set avanti da Novak Djokovic, in quella che va in archivio come una sconfitta. (LiveTennis.it)

Novak Djokovic ha raggiunto i quarti di finale del Roland Garros 2021, ma non è stato per nulla facile contro Lorenzo Musetti. Peccato che non sia riuscito a mantenere il livello fisico, almeno per darsi una chance di vincere questa partita, nei primi due set stava dominando (OA Sport)

E' il primo segnale del calo fisico dell'italiano, che non riesce a scuotersi nemmeno nel quarto set. L'andamento del secondo set è molto simile al primo, solo che stavolta è Nole ad andare sotto per 3-1. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Roland Garros: Musetti eroico per due set, ma passa Djokovic

Ecco il video della giocata sublime del toscano: L’azzurro – alla prima esperienza Slam – ha incantato gli spettatori del Philippe Chatrier con colpi fantastici, tocchi magici e qualche punto da fenomeno. (Tennis World Italia)

A che ora inizia Musetti-Djokovic oggi al Roland Garros. Musetti e Djokovic scenderanno in campo oggi lunedì 7 giugno non prima delle 13:15. L’incontro valido per gli ottavi di finale del Roland Garros, potrà essere seguito dagli abbonati Sky e DAZN, su uno dei due canali dedicati Eurosport 1 e Eurosport 2. (Fanpage)

Nei quarti sarà Djokovic-Berrettini. Non ci sarà, dunque, il derby italiano nei quarti di finale Djokovic sale in cattedra, ritrova tutti i suoi colpi, e pareggia i conti (6-1, 6-0) in meno di cinquanta minuti. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr