Apple trova tutto: da oggi l'iPhone può localizzare biciclette, borse e oggetti smarriti o rubati

Apple trova tutto: da oggi l'iPhone può localizzare biciclette, borse e oggetti smarriti o rubati
DDay.it - Digital Day SCIENZA E TECNOLOGIA

Dopo diversi anni di sviluppo e miglioramenti Apple ha lanciato, nel 2019, Dov’è: l’app, attualmente disponibile su Mac, iPhone e iPad, permette di localizzare dispositivi Apple smarriti conoscendo con buona approssimazione la loro posizione, e con la possibilità di seguirli sulla mappa.

Un sistema simile potrebbe tuttavia far venire alcuni dubbi legati non tanto alla privacy, quanto all’uso che si potrebbe fare di un prodotto registrato sulla rete Find My. (DDay.it - Digital Day)

Ne parlano anche altri giornali

In fondo, Epic chiede a questa Corte di imporre termini alternativi ad Apple in modo che Epic possa fare più soldi In vista dell’imminente processo contro Epic Games, Apple ha presentato in queste ore 500 pagine di documenti che coprono gli accertamenti di alcuni fatti e riassumono le informazioni scambiate in questi anni tra le due aziende. (iPhone Italia)

Seguendo infatti gli attuali ritmi, il produttore di Cupertino dovrebbe raggiungere entro la fine dell’anno la cifra di 240-250 milioni di iPhone venduti. Il precedente record risale al 2015, quando le unità vendute erano state 231 milioni. (MobileWorld)

L’espansione della registrazione in-app per il programma Apple Developer riguarda Canada, Francia, India, Italia, Paesi Bassi, Russia e Spagna. Nel 2019, Apple ha consentito agli sviluppatori degli Stati Uniti di iscriversi al programma Developer senza dover accedere per forza al sito Web ufficiale. (iPhone Italia)

iPhone 5G con mmWave sempre più richiesto, Apple aumenta la produzioneHDblog.it

Oltre a Samsung e LG Display, sembra che ci sarà anche un terzo fornitore di display, ovvero la cinese BOE. Secondo il nuovo report, i fornitori Samsung Display e LG Display stanno convertendo parte della loro capacità produttiva per produrre pannelli OLED LTPO per il prossimo iPhone. (iPhone Italia)

Dopo le beta di iOS, iPadOS e watchOS , Apple ha rilasciato agli sviluppatori anche la settima beta di macOS Big Sur 11.3 . A differenza di macOS 11.2, rilasciato pubblicamente lo scorso febbraio , che era perlopiù un "bug fix" che andava a correggere diversi problemi riscontrati nella versione precedente, macOS Big Sur 11.3 introduce anche diverse novità. (HDblog)

- Advertisement -. Gli iPhone compatibili con le reti mmWave sono venduti al momento solo negli USA: nel resto del mondo gli smartphone di nuova generazione di Apple supportano infatti solo le frequenze sub-6 GHz. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr