Sky – Il Torino ci prova per Nandez. Dybala piace ma non è un’idea

Sky – Il Torino ci prova per Nandez. Dybala piace ma non è un’idea
Più informazioni:
Fcinternews.it SPORT

All'Inter l'argentino piace, un apprezzamento che però non va oltre l'ordinario

Il Torino ci prova per l'uruguaiano: contatti tra le società, trattativa sulla base del prestito.

Dybala piace ma non è un'idea oggi fattibile. Egle Patané. Colpo di scena sul fronte Nandez dopo le parole di qualche giorno fa dell'agente.

Sull'uruguaiano infatti potrebbe fare sul serio il Torino, pista che secondo Sky Sport potrebbe scaldarsi. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra le due società potrebbe aprirsi una grande trattativa, dato che il club sardo è da tempo su Izzo e Baselli Il giocatore ha avuto sempre la valigia pronta e, nella scorsa estate, è stato ad un passo dal vestire la maglia dell’Inter. (Calcio In Pillole)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Calciomercato: Nandez accetta il Torino. Juventus: accordo raggiunto col club. Ci sono novità importanti in Serie A, dove il calciatore e leader del Cagliari è pronto al trasferimento in vista delle visite mediche a Torino. (Stop and Goal)

Il Torino si inserisce per Nahitan Nandez, centrocampista del Cagliari che già in estate era entrato in rotta con la società. Anche il Napoli ha pensato al centrocampista del Cagliari (CalcioNapoli24)

Cagliari, Nandez ancora scontento? C'è il Torino che si fa sotto

Su Nandez, però, non c'è solamente il Toro, ma anche il Napoli ha mostrato il suo interesse Il Torino sarebbe disposto a usare come pedina di scambio uno tra Baselli o Linetty. Contatti in corso tra il Torino e il Cagliari: i due club - come anticipato questa mattina da centotrentuno. (Toro News)

Sull'asse Torino-Cagliari, quindi, i telefoni sono caldi e i contatti sempre più continui Da lì le due dirigenze hanno intavolato l'ipotesi di inserire Nandez nell'affare. (Sky Sport)

Ci pensa seriamente il Torino. Non sembra tornato il sereno tra il Cagliari e Naithan Nandez, ancora intenzionato a chiedere la cessione anche in questa sessione invernale di mercato. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr