Civilization VI è il nuovo gioco gratuito dell'Epic Games Store - DrCommodore

DR COMMODORE DR COMMODORE (Scienza e tecnologia)

Basterà infatti passare nella home del negozio e scorrere fino a trovarlo per poterlo riscattare e averlo sempre nella propria libreria di titoli!

Epic Games rincara la dose nel proprio store rendendo gratuito Civilization VI, l’ultimo capitolo della fortunata serie dello strategico a turni più famoso degli ultimi anni!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Civilization 6 prende il posto di GTA 5 come gioco gratuito sull'Epic Games Store. Considerato che i primi due giochi sono usciti come previsto possiamo tranquillamente dire che gli altri due giochi arriveranno quasi sicuramente nelle prossime settimane su Epic Games. (Videogame Zone)

Il quale ha portato sui nostri PC una nuova forma di videogioco, che negli anni ha portato capitoli di grande qualità e titoli un po’ meno memorabili. Civilization è il titolo strategico a turni che ripercorre le gesta dei diversi popoli, seguendo il modello delle 4X (eXpand, eXplore, eXploit, eXterminate). (4news.it)

Dopo aver regalato ai proprio utenti GTA V, Epic Games prosegue con la sua politica dei giochi gratis rendendo disponibile da oggi Sid Meier’s Civlization VI su Epic Games Store. Cosa aspettate? (Naturalborngamers.it)

Dopo il clamoroso rilascio di GTA V, il gioco offerto questa settimana dall’Epic Games Store è un altro pezzo da novanta, il popolare strategico a turni Civilization VI. Tuttavia, quello offerto rimane pur sempre un titolo di fortissimo richiamo, segnando l’ennesima pietra miliare nella martellante campagna marketing di Epic Games Store. (The Games Machine)

Gli amanti dei videogiochi non avranno certo bisogno di presentazioni, ma per i neofiti ricordiamo che Civilization è la più importante saga di strategici a turni in ambito PC. Fino al 28 maggio, infatti, Civilization 6 sarà scaricabile gratuitamente. (DDay.it - Digital Day)

Dopo averci fatto scaricare gratuitamente Grand Theft Auto V la scorsa settimana, oggi Epic Games ha deciso di continuare offrendo a tutti i videogiocatori la possibilità di aggiungere alla propria libreria Sid Meier’s Civilization VI. (iCrewPlay.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr