Igor Sollai, il legale di Andrea Deidda: «Udienza nel giorno del suo compleanno»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I funerali sospesi da 180 giorni e quell'addio interminabile. E ora, il momento dell'ultimo saluto a Francesca Deidda che è arrivato: «Il fratello Andrea potrà salutarla e lei riposerà in pace». E poi l’udienza davanti alla corte d'assise di Cagliari fissata il prossimo 26 febbraio per il marito Igor Sollai, accusato dell’omicidio della donna. La giudice ha firmato il decreto di giudizio immediato (L'Unione Sarda.it)
Su altri giornali
Una corona di fiori con tre nomi: “Igazio, Marinella e Daniel”. Sono i genitori e il fratello di Igor Sollai, l’assassino, a rendere omaggio così a Francesca Deidda, uccisa dal marito a San Sperate lo scorso maggio. (L'Unione Sarda.it)
Il marito Igor Sollai, 43 anni, per sei mesi dal carcere ha continuato a professarsi innocente. Da misterioso caso di scomparsa a brutale femminicidio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La disposizione delle sedie, le tovaglie candide da sistemare sull’altare, le mani delle devote del gruppo di Santa Marta si soffermano sugli ultimi dettagli, tra pizzi da fermare con gli spilli e candelabri da posizionare, un peso sul cuore ma con l’impegno a preparare la sala che domani alle 10 ospiterà i funerali di Francesca Deidda, nell'oratorio a Elmas che si affaccia in piazza padre Pio, davanti alla parrocchia di San Sebastiano, per concedere maggiore spazio all'addio collettivo e alle tantissime persone che vorranno salutarla. (L'Unione Sarda.it)
Nelle ore che precedono l’estremo saluto a Francesca Deidda, colpisce il gesto dei familiari dell’omicida, Igor Sollai. Il feretro della 42enne, uccisa lo scorso 10 maggio nella sua casa di San Sperate, si trova nella camera mortuaria dell’ospedale Brotzu di Cagliari ed è li che la famiglia Sollai ha voluto renderle omaggio. (Casteddu Online)
Era maggio quando Francesca era svanita nel nulla. Solo due mesi dopo è stata ritrovata nascosta tra la vegetazione, dentro un borsone. Le indagini, la confessione del marito, l’autopsia. E infine il suo corpo, i suoi resti, sono stati restituiti alla famiglia per la degna sepoltura di quella ragazza che amava gli animali, discreta, ben voluta da chi la conosceva e amata tantissimo da suo fratello. (Casteddu Online)
Una corona di fiori con tre nomi: “Igazio, Marinella e Daniel”. Sono i genitori e il fratello di Igor Sollai, l’assassino, a rendere omaggio così a Francesca Deidda, uccisa dal marito a San Sperate lo scorso maggio. (L'Unione Sarda.it)