Il dramma di Bennacer, l'errore di Theo. Ecco perchè il Milan adesso è più forte

Milan News SPORT

Ballò Tourè al posto di Dalot: segno uguale, sulla fiducia.

Lei sempre professionale, sempre obiettiva, sempre connessa, aggiornata fresca, attenta

Certo che sul Milan funziona così, sempre e solo parossismo giornalistico: due anni fa era un dramma prendere Bennacer dall'Empoli retrocesso, oggi è un dramma se Bennacer va a fare la coppa d'Africa.

A proposito di minestroni: ma si parla così tanto e così ossessivamente di Milan, solo perchè gli altri non fanno nulla?

Brahim Diaz consolidato: segno uguale nell'attesa che diventi più, più al centro del progetto tecnico come nelle partite decisive contro Juventus e Atalanta (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Calciomercato, il Psg non si ferma più: nel mirino Theo Hernandez e Pogba. by Antonio Sepe. Paul Pogba - Foto Антон Зайцев - CC-BY-SA-3.0. La campagna acquisti del Paris Saint-Germain potrebbe non essere ancora finita. (Sportface.it)

Come riporta “AS”, il club francese non intende fermarsi e dopo Wijnaldum, Hakimi, Sergio Ramos e Donnarumma sarebbe pronto a piombare su Theo Hernández e Paul Pogba. Il centrocampista andrà in scadenza la prossima estate ma ha annunciato che non resterà al Manchester United. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

LEGGI ANCHE > > > CMWEB | Genoa-Supryaga, contatti serrati per chiudere: le ultime. Paul Pogba, centrocampista francese del Manchester United, è un obiettivo di calciomercato della nuova Juventus di Massimiliano Allegri: le ultime. (Calcio mercato web)

In particolare, secondo As,il terzino del Milan Theo Hernandez e il centrocampista del Manchester United, in scadenza l'anno prossimo, Paul Pogba, che sarebbe pure un "sogno proibito" della Juventus Non stupisce dunque che si rincorrano voci di mercato riguardanti il PSG e i più disparati talenti e campioni del continente. (ilBianconero)

Il club parigino è scatenato sul mercato e dopo gli arrivi di Wijnaldum, Hakimi, Sergio Ramos e Donnarumma, secondo quanto riportato da AS, avrebbe messo nel mirino anche Theo Hernandez e Pogba. mra/ari/red 16-Lug-21 14:14 (Tiscali.it)

mra/ari/red 16-Lug-21 14:14 Il club parigino è scatenato sul mercato e dopo gli arrivi di Wijnaldum, Hakimi, Sergio Ramos e Donnarumma, secondo quanto riportato da AS, avrebbe messo nel mirino anche Theo Hernandez e Pogba. (Lo Speciale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr