Adriano Celentano , ricordate suo figlio ? Il motivo della sparizione

Giacomo Celentano infatti ha intrapreso la carriera come cantautore di musica cristiana e scrittore.

Giacomo Celentano, il secondogenito di Adriano Celentano e Claudia Mori vive una vita marginale all’insegna della fede e dell’amore. L’unico figlio maschio di Adriano Celentano appare poco sui media, eppure ha intrapreso una carriera artistica.

Ma Giacomo Celentano non si arrende e continua a proporsi, poichè è ciò che gli suggerisce la sua fede. (Yeslife)

Ne parlano anche altre fonti

Su Canale5 alle 21.20 andrà in onda la replica de “La sai l’ultima?”. Per la prima serata in tv, sabato 1° agosto alle 20.45 in diretta su Dazn e sul canale DAZN1 di Sky (canale 209 del satellite), solo per i clienti Sky che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN, verrà trasmessa la partita di calcio fra Atalanta e Inter (BergamoNews)

Perché il Re, Adriano, regna ancora sulla musica italiana. Adriano Celentano a "Una storia da cantare", stasera su Rai 1: cantanti, ospiti e anticipazioni. Di Alberto Graziola sabato 1 agosto 2020. Una storia da cantare, stasera protagonista della puntata sarà Adriano Celentano. (Soundsblog)

Il figlio Giacomo ha colto l’occasione in questi giorni per parlare a cuore aperto con i colleghi del settimanale Nuovo e per ripercorrere tutti i suoi gravi problemi trascorsi. Giacomo Celentano spiega poi di come sia stata la famiglia della compagna ad accoglierlo e a trattarlo come un figlio. (ViaggiNews.com)

Questo tradimento è rimasto segreto per anni, anche se nell’ambiente tutti lo sapevano: alla fine è stato proprio Adriano Celentano, dopo più di 20 anni, a parlarne pubblicamente. Erano i favolosi anni '80 e loro erano i volti più noti ed amati d'Italia: Ornella Muti e Adriano Celentano sono stati una bellissima coppia sul set ma anche fuori. (Funweek)

Negli anni successivi, Rosita Celentano ha cominciato ad affermarsi nel mondo della tv come conduttrice. Rosita Celentano ha infatti recitato in una piccola parte nel film Yuppi Du, pellicola uscita nel 1975 e scritta e diretta dal celebre padre (nel cast erano presenti anche Claudia Mori, moglie del Molleggiato, e l’attrice Charlotte Rampling). (DiLei Vip)

Perché il Re, Adriano, regna ancora sulla musica italiana. Oggi Celentano è diviso tra la melodia tradizionale, della quale è diventato una classica voce, e le tensioni moderne; collabora con Mogol e Gianni Bella, ma anche con Battiato, Giuliano Sangiorgi, Manu Chao, Jovanotti, o Piovani. (RAI - Radiotelevisione Italiana)