Love is in the air, attimi di grande disagio: volano parole grosse

Love is in the air, attimi di grande disagio: volano parole grosse
Altranotizia CULTURA E SPETTACOLO

Tutto è pronto per la festa di fidanzamento organizzata nella bellissima villa dei Bolat, dove gli ospiti iniziano pian piano ad arrivare.

La soap opera turca Love is in the air torna oggi suoi nostri schermi con una nuova elettrizzante puntata: vediamo che cosa ci aspetta.

Lì ci sono anche la zia e le sue tre amiche, davanti alle quali Eda dovrà fingere il suo amore per Serkan

La storia di Eda e Serkan di Love is in the air sta appassionando tantissimi telespettatori. (Altranotizia)

Su altri giornali

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da ) Lei gli ridà l’anello di fidanzamento, ecco perché. A fine serata, quando restano soli, Eda scopre un Serkan dolcissimo che la lascia spiazzata. (Tv Soap)

Durante la festa Aydan la schernisce e la riprende diverse volte davanti a tutti, sottolineando le sue umili origini Il finto fidanzamento di Eda e Serkan. Con l’idea suggerita a Serkan, Eda ha salvato la situazione alla Art Life. (SoloDonna)

Sarà, quindi, possibile, recuperare gli episodi di Love is in the Air in streaming sul servizio offerto dai canali Mediaset Love is in the Air va in onda su Canale 5, dal lunedì al venerdì, alle 15.30. (SoloDonna)

Love is in the Air, l'attrice di Eda a Kerem Bursin: "Che fortuna averti" | LaNostraTv

Ad aver avuto questa grande fortuna sono stati quindi anche Hande Erçel e Kerem Bürsin, fidanzati per davvero nella vita reale continua a leggere dopo la pubblicità. I protagonisti di Love Is In The Air insieme nella vita vera? (TVSerial.it)

La festa di fidanzamento di Eda e Serkan non va come previsto. Love is in the air, le anticipazioni del 9 giugno. (Vesuvius.it)

Love is in the Air, la dedica di Hande Ercel (Eda) a Kerem Bursin (Serkan): “Che fortuna averti”. La serie turca Love is in the Air è iniziata da poco in Italia ma ha già catturato i telespettatori di Canale 5. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr