Arrabbiato per il cambio? Ronaldo: "No, non ce l'avevo con Santos ma con un coreano"

TUTTO mercato WEB SPORT

Arrabbiato per il cambio? Ronaldo: "No, non ce l'avevo con Santos ma con un coreano" Nel finale della gara persa contro la Corea del Sud, Fernando Santos ha richiamato in panchina Cristiano Ronaldo. Il leader del Portogallo non pare però prenderla bene e, al momento dell'uscita del campo, viene inquadrato mentre borbotta, visibilmente arrabbiato. Ma CR7 nega che il suo fosse un problema con il commissario tecnico, anzi dà un'altra motivazione ai media portoghesi: "Un giocatore sudcoreano mi ha detto di lasciare il campo in fretta, io l'ho zittito perché non ha l'autorità per dirmi quelle cose. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

LA DIRETTA LIVE DI CROAZIA-GIAPPONE DALLE 16.00 Da monitorare le condizioni di Danilo e Alex Sandro per il Brasile, entrambi dovrebbero partire dal 1′, mentre non ci sono grossi dubbi sul ritorno di Neymar, la cui presenza è stata confermata in conferenza stampa da Tite; la Corea, a meno di imprevisti, recupera Kim Min-jae, uomo chiave per poter resistere alle offensive brasiliane. (OA Sport)

Gli asiatici, una delle sorprese della competizione, secondi nel gruppo H alle spalle del Portogallo di Cristiano Ronaldo, hanno raccolto una pareggio, una vittoria e una sconfitta mettendo a segno 4 gol. (corriereadriatico.it)

Il 7 dicembre la Qatar National Library ospiterà un evento dedicato alla figura della scrittrice sarda come riferimento della letteratura mondiale. Nel corso dell’evento sarà proiettato lo spot ufficiale 150 Grazia Deledda con sottotitoli in inglese realizzato dal creativo Giorgio Pitzianti che ha ricevuto già oltre 1 milione di visualizzazioni in Italia, Francia, Spagna e Germania. (Sardegna Reporter)

Kim Min jae figura regolarmente in campo al centro della difesa coreana. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha pubblicato le probabili formazioni di Brasile-Sud Corea che si giocheranno gli ottavi di finale questa sera alle ore 20. (CalcioNapoli24)

foto di www.imagephotoagency.it TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Negli ottavi di finale dei Mondiali 2022 in Qatar, la Seleçao ha deciso di scrivere un nuovo capitolo della propria storia e il malcapitato sparring partner nell'occasione è stata la Corea del Sud di Son Heung-Min, spazzata via dai sorrisi, dal talento e dai gol in meno di 30 minuti. (DAZN)