Flavio Insinna scelto per condurre la nuova trasmissione: "dispetto" a Fazio

Flavio Insinna scelto per un nuovo programma su Rai1: “Il dispetto a Fabio Fazio, voleva farlo lui”, il commento ironico del comico. Importante “colpo” per Flavio Insinna: il comico romano prosegue la “scalata” all’interno della Rai.

I numeri parlano chiaro. Torna “Il Pranzo è servito” con Flavio Insinna alla conduzione. - Advertisement -. Lo scopo del gioco è completare prima dell’altro un tabellone che mostra alcuni cibi

E’ stato scelto come conduttore per il grande ritorno de “Il Pranzo è Servito”, su Rai 1. (instaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

La prima edizione de Il Pranzo è Servito, prevedeva la partecipazione di due concorrenti che si sfidavano in diverse prove, a quiz. Il programma andrà in onda dopo l’edizione delle 13.30 del Tg1 e, una volta terminato, sarà l volta di alcune fiction e di Estate in Diretta (DiLei Vip)

Di Marco, trentatreenne di San Martino in Rio, paese di ottomila abitanti in provincia di Reggio Emilia, giornali e televisioni sono tornati a occuparsene in questi giorni. Aveva avuto già un momento di celebrità il 15 gennaio 2019, quando partecipò a L’eredità, condotta da Flavio Insinna su Raiuno. (ControCopertina)

Torniamo però al Pranzo è servito e qui torniamo all’incipit di questo post, ovvero che Rai1 sta per fare un colpaccio . TvBlog è in grado di anticipare alcune novità che riguardano la trasmissione in procinto di tornare su Rai1. (Tvblog)