US Open: Fritz batte Zverev e va in semifinale, tra le donne Navarro nelle prime quattro

US Open: Fritz batte Zverev e va in semifinale, tra le donne Navarro nelle prime quattro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

US Open: Fritz batte Zverev e va in semifinale, tra le donne Navarro nelle prime quattro giornata per i tennisti americani: prima vince Emma Navarro poi il californiano. Match spettacolare quello tra Taylor Fritz e Alexander Zverev, che si erano già incontrati nel 2024 a Roma e a Wimbledon: alla fine in semifinale ci va lo statunitense (prima volta negli Slam), che si è imposto col punteggio di 7-6(2), 3-6, 6-4, 7-6(3) e ora attende il vincente del match tra Grigor Dimitrov e Frances Tiafoe (Diretta)

Su altre testate

Taylor Fritz rompe il tabù: prima semifinale Slam della carriera per il giocatore americano che batte in quattro set Alexander Zverev per 7-6(2) 3-6 6-4 7-6(3) in quasi tre ore e mezza. Nella parte bassa di tabellone ci sarà quindi un debuttante in finale Major, visto che Fritz affronterà in semifinale uno tra Dimitrov e Tiafoe. (OA Sport)

La giornata offre quattro incontri che promettono spettacolo sia nel tabellone maschile che in quello femminile. I quarti di finale dello US Open 2024 prendono il via senza la presenza di italiani, ma con una serie di match imperdibili che vedranno protagonisti alcuni dei migliori tennisti del circuito. (SNAI Sportnews)

Quarti di finale dei singolari maschili e femminili e gli azzurri protagonisti nel doppio misto: giornata ricca a Flushing Meadows Cominciano i quarti di finale dei tabelloni di singolare allo US Open: andranno oggi in scena sfide sulla carta equilibrate e affascinanti, come quella tra Fritz e Zverev che si sono già affrontati nove volte (cinque vittorie per il tedesco), quella tra Zheng e Sabalenka che si sono affrontate in finale all’Australian Open. (TennisItaliano.it)

US OPEN - Zverev, passante tra le righe che inchioda Fritz: il video del punto del torneo

Difficilmente Taylor Fritz da San Diego si dimenticherà di una giornata così. Un successo che avvicina di millimetri alla top 10 l'americano, che dopo quattro quarti di finale Slam ottiene la sua prima semifinale dove attende il vincente tra Dimitrov e Tiafoe per una eventuale sfida tutta stelle e strisce. (La Gazzetta dello Sport)

Taylor Fritz è il primo semifinalista degli Us Open, ultimo Slam stagionale in corso sul cemento newyorkese di Flushing Meadows. Lo statunitense, testa di serie numero 12, ha battuto nei quarti il tedesco Alexander Zverev, numero 4 del seeding, in quattro set con il punteggio di 7-6, 3-6, 6-4, 7-6 in 3 ore e 29 minuti di gioco. (Sport Mediaset)

Lo scambio è durissimo e lo conduce lo statunitense in spinta full gas da fondo. Zverev, già salvatosi con un back elegantissimo, rimonta in corsa l'ultimo attacco a rete di Fritz e il resto è pura magia. (Eurosport IT)