"Mamma, ho perso Hummels a Colonia". Il Dortmund dimentica il suo vice-capitano in trasferta

Mamma, ho perso Hummels a Colonia. Il Dortmund dimentica il suo vice-capitano in trasferta
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

"Mamma, ho perso Hummels a Colonia".

Nessun calciatore si è accorto della sua assenza sul pullman di squadra, neanche mister Terzic e la dirigenza, con Hummels che è dovuto quindi tornare a Dortmund da solo in auto.

Il Dortmund dimentica il suo vice-capitano in trasferta. vedi letture. "Mamma, ho perso Hummels a Colonia".

"La perfetta fotografia della sciagurata Bundesliga del Dortmund", scrivono in Germania scherzando sull'episodio uscito solo in queste ore sui mezzi di comunicazione

Potrebbe intitolarsi così una nuova simpatica pellicola tedesca, prodotta dal Borussia Dortmund e ispirata a una storia reale. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

FORMELLO - Lazio, Farris guida la seduta: Luis Alberto differenziato. Serie A, le strisce di vittorie più lunghe: Lazio al quarto posto. TORNA ALLA HOME Al termine del match dello scorso 20 marzo infatti i gialloneri hanno preso la via di casa dimenticandosi però del loro vice capitano. (La Lazio Siamo Noi)

Quello di Zagadou sì. vedi letture. Secondo quanto riferito da Kicker. L’unico giocatore del pacchetto di centrali a preoccupare è quindi Dan-Axel Zagadou che ha ancora un anno di contratto senza alcuna opzione per il rinnovo. (TUTTO mercato WEB)

Con il Dortmund eliminato in Europa e la concreta possibilità di una fallita qualificazione alla prossima Champions, il gioiello norvegese è pronto a fare le valigie Poi, la doccia e il rientro a casa, ma con il giocatore rimasto a Colonia senza che nessuno sul pullman si accorgesse subito della sua assenza. (Sport Fanpage)

Borussia Dortmund in confusione: Hummels lasciato a Colonia dopo la partita - Sportmediaset

Non di uno ormai in pensione, appartenente al passato più o meno glorioso di una società calcistica. Stiamo parlando di un giocatore in servizio attivo, anzi di una delle colonne della squadra: il suo nome è Mats Hummels, 32 anni, campione del Mondo nel 2014 con la nazionale tedesca, e vicecapitano del Borussia Dortmund (Corriere della Sera)

Questo più o meno quello che è successo a Mats Hummels, vicecapitano e bandiera del Borussia Dortmund. La gaffe che ha visto Mats Hummels protagonista sembra, come dice bene la Bild, il ritratto di una stagione da dimenticare (Liberoquotidiano.it)

Lo riporta il quotidiano tedesco 'Bild' sottolineando che "questo passo falso è simbolo della stagione turbolenta del Borussia Dortmund, che probabilmente finirà con la mancata qualificazione alla prossima Champions League". (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr