Longhi: “Il Milan non può prescindere da Ibrahimovic” | Calcio News

Pianeta Milan SPORT

Ma con lui in campo il Milan è diverso, senza di lui il punto di riferimento offensivo non c'è.

Il giornalista Bruno Longhi, in collegamento con Sky Sport, ha parlato dell'importanza di Ibrahimovic all'interno del Milan. Il giornalista Bruno Longhi, in collegamento con Sky Sport, ha parlato dell'importanza di Zlatan Ibrahimovic del Milan.

Ecco cosa ha detto: "Ibrahimovic è il demiurgo di questo Milan, ha dato alla squadra quell'autostima che mancava. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Se da una parte c'è il ritorno di Ibra, dall'altro andranno verificate sabato mattina le condizioni di Calabria e Kjaer. Pioli ritrova Ibrahimovic dal primo minuto e sulla trequarti sceglie Leao al posto di Rebic. (GianlucaDiMarzio.com)

E' la verità, mi ha aiutato tanto e mi ha rassicurato" (Fantacalcio ®)

Clicca sul player per l'approfondimento odierno di MilanNews in Podcast Stefano Pioli non si affiderà solamente a Zlatan Ibrahimovic per poter rialzare il Milan in classifica in questo rush finale di campionato, decisivo per la qualificazione in Champions League. (Milan News)

All'andata, nella sfida vinta 0-2 al Vigorito dai rossoneri, Ibra era indisponibile a seguito dell'infortunio rimediato a fine 2020 Zlatan Ibrahimovic tornerà a disposizione contro il Benevento, in una sfida fondamentale per il Milan, chiamato a reagire dopo le due sconfitte con Sassuolo e Lazio. (Milan News)

Proprio contro il Benevento, squadra che nel 2019, nel corso della stagione della promozione, avevano pensato di ingaggiare Ibrahimovic per festeggiare. Proprio nel corso del mercato invernale 2020 Ibrahimovic si è trasferito al Milan, dove è rimasto per un'altra stagione e dove rimarrà ancora un anno. (Pianeta Milan)

Il Milan è sempre a caccia del vice Ibrahimovic e potrebbe aprirsi una pista in Premier League. Il Milan è a caccia di un vice Ibrahimovic per la prossima stagione. Anche l’acquisto di Mario Mandzukic non si è rivelato azzeccato come ci si aspettava a gennaio e adesso il Milan sta soffrendo la mancanza di gol. (Calciomercatonews.com)