Ricci il dopo Frattesi? File aperto, ma l’Inter ha anche un piano B – CdS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

In casa Inter si dovrà trovare, dunque, un sostituto di Davide Frattesi. Magari se non l’immediato, almeno per giugno perché difficilmente la mezzala di Fidene potrà restare in nerazzurro. Ricci piace tanto, ma non è il solo. POST – Frattesi via ora o a giugno? Comunque vada le strade tra l’Inter e l’ex Sassuolo sembrano destinate a dividersi e, come scrive stamani il Corriere dello Sport, il club nerazzurro si è già messo in moto per trovare il suo sostituto. (Inter-News)

Su altri media

Se l’Inter dovesse cedere Davide Frattesi la destinazione più probabile sarà Roma e non Napoli. Il club nerazzurro osserva attentamente dettando anche le condizioni dell’eventuale operazione. (Inter-News)

Proseguono le indiscrezioni in merito al possibile trasferimento di Davide Frattesi agli ordini di mister Ranieri. Secondo Sky Sport, infatti, sono proprio i Friedkin a volere il ritorno del centrocampista neroazzurro nella Capitale. (ForzaRoma.info)

Davide Frattesi lascerà l'Inter, che sia a gennaio o la prossima estate, ne è praticamente certo il Corriere dello Sport che spiega come i nerazzurri dunque stiano ragionando già sul sostituto. Più "abbordabile" Frendrup del Genoa come alternativa. (Sport Mediaset)

Frattesi via dall’Inter? I nerazzurri pianificano un Derby per Ricci

Non c’è solo la Roma nella corsa per Davide Frattesi. Il centrocampista dell’Inter, insoddisfatto per il poco spazio che gli è stato concesso dai nerazzurri nonostante le promesse fatte dal club al suo agente la scorsa estate, potrebbe spingere da qui ai prossimi giorni per andare via. (Passione Inter)

Per Davide Frattesi l’Inter ha le idee molto chiare. Il futuro del calciatore italiano si deciderà alle condizioni del club meneghino, intenzionato a rifiutare con forza un’ipotesi. (Inter-News)

RICCI INTER FRATTESI – Un avvicendamento in mediana figlio di una concezione d’azienda imposta dal Fondo Oaktree, sodalizio giunto ai vertici del club successivamente alla fine dell’era Zhang. Con la probabilissima cessione di Davide Frattesi, elemento importante per Inzaghi, ma non indispensabile per la zona nevralgica del campo (tanto che, all’ex Sassuolo, è stato ritagliato su misura un ruolo da comprimario), ecco che l’Inter potrebbe riaprire un nuovo Derby di Milano con vista mercato. (Europa Calcio)