Il plauso di Pirlo a Kulusevski: "Sta facendo bene in un ruolo non suo"

Il plauso di Pirlo a Kulusevski: Sta facendo bene in un ruolo non suo
Virgilio Sport SPORT

Da valutare anche la condizione fisica della squadra: a Verona nel prossimo weekend mancherà anche Danilo, che sarà squalificato.

Avremo squalificato Danilo, dovremo studiare qualcosa. Alvaro non è stato bene e ha bisogno di tempo per rimettersi in sesto”.

Ora sta facendo bene un ruolo che non è proprio il suo

Parole poi per Kulusevski, che ha giocato ancora da spalla di Ronaldo nel 4-4-2, in un. (Virgilio Sport)

Su altri media

Se la Juventus avesse giocato allora come oggi, o con maggiore attenzione, quanto meno non prendendo gol, oggi parleremmo di lotta scudetto più viva. Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve (Tutto Juve)

Abbiamo mostrato qualche limite e commesso qualche errore, ma adesso ci aspetta una finale che ci permette di avvicinare o superare chi ci prevede. Abbiamo provato un nuovo modulo, è chiaro che non si improvvisa nulla, ho creduto fosse il modo giusto per affrontare la Juventus. (Il Posticipo)

La squadra ha comunque cercato di fare gol, è stata una bellissima sensazione". Non era la gara di stasera che poteva dare un senso al nostro futuro. (Fantacalcio ®)

Juventus: per Dybala provino con il Verona, le ultime dall'infermeria

Andrea Pirlo ha diramato la lista dei giocatori convocati, che prenderà parte al match di stasera, valevole per la ventitreesima giornata di Serie A. Andrea Pirlo ha diramato la lista dei convocati per la sfida contro il Crotone. (CalcioMercato.it)

Poi i gol ci hanno dato più tranquillità e abbiamo gestito meglio il resto. Sta giocando in un ruolo che non è suo ma lo sta facendo bene, anche se può fare molto di più (La Gazzetta dello Sport)

Juventus: infortunio Dybala, potrebbe essere convocato con il Verona. La Juventus spera di recuperare quanto prima Paulo Dybala. L'obiettivo della Juve è far giocare Dybala prima della Champions League, anche soltanto per uno spezzone. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr