Calciomercato Torino, Baselli o Linetty: chi far partire a Cagliari?

Cagliari News 24 SPORT

I granata monitorano Nahitan Nandez e, secondo La Gazzetta dello Sport, avrebbero proposto uno scambio al club rossoblù: El Leon per uno tra Karol Linetty e Daniele Baselli.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Uno tra Karol Linetty e Daniele Baselli potrebbe arrivare a Cagliari come rinforzo per il centrocampo. Possibile intreccio nell’asse Cagliari-Torino.

Chi sarà il prescelto?

(Cagliari News 24)

La notizia riportata su altri media

Il centrocampista rossoblù potrebbe essere coinvolto in uno scambio fra Cagliari e Torino. Ascolta la versione audio dell'articolo. Nandez Torino: i granata propongono uno scambio al Cagliari. (Calcio News 24)

Pian piano il mercato sta entrando nel vivo ed è risaputo che il Torino abbia bisogno di un attaccante perché La Sampdoria, sul proprio sito ufficiale, ha reso noti i convocati del tecnico blucerchiato Roberto D'Aversa in vista. (Torino Granata)

Il centrocampista scalpita per giocare all’Olimpico mentre gli interessamenti di vari club non mancano. Ascolta la versione audio dell'articolo. Tra Italia e Inghilterra: queste sono le voci di mercato che circolano attorno al rossoblù. (Cagliari News 24)

Le due società sono al lavoro per trovare una soluzione. L'esterno uruguaiano potrebbe tornare comodo al Torino, vista anche la duttilità del giocatore che in estate sembrava vicino all'Inter. (Napoli Magazine)

Il centrocampista rossoblù potrebbe essere coinvolto in uno scambio fra Cagliari e Torino. La trattativa si basa su uno scambio di prestito tra le due società: i granata, come alternativa, hanno proposto Karol Linetty come pedina per poter arrivare a Nandez (Cagliari News 24)

Sul centrocampista del Cagliari c’erano anche Inter e Napoli, ma nella giornata di oggi si sono inseriti con forza i granata. Sportitalia conferma le voci sul Torino circolate in giornata (vedi articolo). (Inter-News)