Roma, Manolas si candida sui social: “Certi amori non finiscono”

Roma, Manolas si candida sui social: “Certi amori non finiscono”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Kostas Manolas è tornato ad essere un nome chiacchierato in casa Roma. Ghisolfi è alla ricerca di un quarto centrale e, oltre ad un più quotato Hummels, sullo sfondo c'è anche il greco che sui social ha fatto ampiamente capire il suo gradimento ad un ritorno a Trigoria postando in una storia (poi eliminata) una grafica dell'artista "Done" nella quale indossa la nuova maglia della Roma con "Amici mai" di Antonello Venditti come sottofondo sonoro e l'eloquente frase: "Certi amori non finiscono". (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

È simile a quello che ho vissuto all'Atletico, è come una grande famiglia all'interno della città, una città importantissima, magnifica e stupenda, come testimoniato dalla storia e dagli eventi». Ho percepito un sentimento di passione e di grande entusiasmo da parte di tutti i tifosi verso la squadra e il club. (ilmessaggero.it)

Zoff RICORDA Scirea: le COMMOVENTI parole dell’ex Juve: «E’ stato un duro colpo» (Juventus News 24)

" La verità è che è successo tutto rapidamente. Da quando si è presenta questa opportunità e la Roma si è interessata a me e quindi da quando c'è stata la possibilità di far parte di questo grande club e di questa grande storia, ovviamente ho subito voluto ascoltare la proposta del club e valutare le mie sensazioni e il feedback da parte dell'allenatore e da parte della squadra. (LAROMA24)

Ghisolfi piazza altri due acquisti fuori mercato: De Rossi accontentato dalla società

La società giallorossa lavora per gli ultimi dettagli prima di definire l'arrivo del centrale classe 1988: si va verso un anno di contratto. (Il Romanista)

Allarme rientrato a Trigoria dopo che, negli ultimi giorni, si è parlato molto di mercato e di campo ma solamente di una vicenda che ha rischiato di spaccare l’ambiente giallorosso. Calciomercato estivo giunto alla conclusione, ma non per la Roma che è pronta a piazzare altri due colpi gratis (GoalSicilia.it)