Mertens, la moglie in viaggio: 'Cominciamo Ballando con le stelle!' (FOTO)

AreaNapoli.it SPORT

Vi proponiamo lo scatto in aereo di Kat Kerkhofs, moglie di Dries Mertens, postato sulla sua pagina Instagram:

Sul suo profilo Instagram, ha postato uno scatto in aereo: "Cominciamo Ballando con le stelle!

La moglie del calciatore del Napoli, Dries Mertens, è partita per un viaggio di lavoro.

Kat, poi, ama molto Napoli, visita spesso i luoghi più famosi del capoluogo campano, così come Dries Mertens. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nassau (Bahamas), 30 nov. (LaPresse/AP) - "Penso che sia realistico giocare di nuovo, ma mai più a tempo pieno", scegliendo dove giocare. (LaPresse)

Quando a volte brontolo, Dries mi dice di guardarmi intorno, di vedere dove vivo e cosa ho. Il mio ruolo senza Dries «Non so se torneremo stabilmente in Belgio un giorno, non abbiamo ancora deciso. (Corriere del Mezzogiorno)

Mertens, la moglie Kat – IL PADRE E IL FIGLIO – “Vorrei che mio padre non fosse mai morto. Ma è così che va e continuano a pensare che sono solo la moglie di Dries. (Europa Calcio)

Kat Kerkhofs, moglie di Dries Mertens, non avrebbe dubbi sul futuro calcistico del marito. Qui abbiamo trovato un paradiso". (NapoliToday)

I due si sono sposati nel 2015 a Lovanio, in Belgio nel cuore delle Fiandre, a circa 30 chilometri da Bruxelles. Oggi, trascorsi nove anni, posso dire che Napoli e l’Italia ci hanno del tutto formati (Gossip Fanpage)

«Quando partorirò tornerò in Italia perché voglio che Dries sia vicino a me in quei momenti Kat Kerkhofs, moglie di Dries Mertens, si racconta in una lunga intervista a Het Laatste Nieuws, prima della sua prossima avventura televisiva in Belgio. (Il Mattino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr