Amici 21, Inder cacciato: la reazione sui social

Nonostante il modo in cui si è interrotta, quindi, per Inder l’avventura ad Amici è stata comunque positiva

A sorpresa Anna Pettinelli ha deciso di eliminare il cantante Inder che, dopo essere stato cacciato da Amici, è tornato a parlare sui social.

Amici 21: la reazione di Inder. Leggi anche: Uomini e donne Jeremias Rodriguez cacciato da Maria De Filippi. Inder è subito tornato a parlare sui social, dove ha pubblicato alcuni scatti della sua esperienza ad Amici. (SoloDonna)

Ne parlano anche altri media

Dopo la rivelazione fatta da Luigi Strangis non è tardata ad arrivare la risposta di Rudy. In merito a ciò, Luigi Strangis ha sottolineato tutto l’impegno impiegato per vincere la competizione. (Bigodino.it)

Il messaggio è arrivato come un fulmine a ciel sereno e sembra aver colpito profondamente i concorrenti. Anna Pettinelli ha allontanato Inder da Amici. (Tutto.TV)

Se da un lato Lorella Cuccarini ha sospeso il suo giudizio su Flaza, dall'altro Anna Pettinelli non è riuscita a perdonare il comportamento di Inder. a lettera di Anna Pettinelli e il motivo che ha portato all'espulsione del cantante. (TIMgate)

In bocca al lupo, Anna Pettinelli”. Resta sempre aggiornato su Amici 21. (Napoli.zon)

Amici 21, Inder ringrazia tutti: “E’ stata un’esperienza bellissima”. Inder, senza alcun rancore, ha ringraziato tutti dopo Amici: “Voglio ringraziare anche tutte le persone che all’interno del programma mi hanno supportato e aiutato a crescere, è stata una bellissima esperienza“ (Lanostratv)

Inder reagisce su Instagram alla decisione di Anna Pettinelli di procedere alla sua esclusione da Amici 21: ecco cosa ha scritto il cantante. Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, Anna Pettinelli ha optato per un’esclusione di Inder dalla scuola di Amici 21. (Funweek)