Approfondimenti Napoli-Cagliari 1-2, anno 1990: lo ricordate?

Approfondimenti Napoli-Cagliari 1-2, anno 1990: lo ricordate?
Calcio Casteddu SPORT

Reti: 34° Rocco, 45° Careca rigore, 69° Corradini autorete

Il Cagliari di Semplici cercherà fra qualche ora di espugnare lo stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

Urgeva una reazione immediata, anche se in trasferta e non su un campo qualsiasi: quello del Napoli campione in carica.

E su quella i rossoblù di Ranieri, nel 1990, fecero bottino pieno. FRESCHI.

Napoli: Galli, Ferrara, Francini, Crippa, Alemão, Rizzardi (72° Incocciati), Corradini, De Napoli, Careca, Mauro, Silenzi. (Calcio Casteddu)

Se ne è parlato anche su altri media

Con la Fiorentina spettatrice interessata, visto che farà visita ai rossoblù nella giornata successiva Il tecnico dei sardi, l'ex viola Leonardo Semplici ha scelto di tenere in panchina, almeno inizialmente Joao Pedro. (Viola News)

La squadra di Gattuso ha ottenuto 10 punti nelle ultime quattro giornate e ha perso solo una gara nelle ultime undici giocate in campionato. (Sky Sport)

Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Napoli-Cagliari anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go La diretta da Napoli inizierà alle ore 15. (Fantacalcio ®)

LIVE - Napoli-Cagliari 1-0 (13' Osimhen): azzurri in vantaggio!

Molto motivati anche gli ospiti, a caccia di punti salvezza e pronti a dare il 100% per ottenerli. Formazioni ufficiali Napoli-Cagliari, Serie A 2020/2021. by Antonio Sepe. Piotr Zielinski - Foto Antonio Fraioli. (Sportface.it)

A seguire gli aggiornamenti di risultati e marcatori. Focus sulla lotta per la zona Champions e in parte sulla corsa verso la salvezza nei tre match della 34esima giornata di Serie A in programma oggi alle 15. (Fcinternews.it)

37' - Palla in verticale su Pavoletti, che la difende bene al limite: Demme commette fallo e regala un calcio di punizione. Osimhen viene lanciato in profondità, si sbarazza del difensore e aggira Cragno segnando a porta vuota. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr