Approfondimenti Napoli-Cagliari 1-2, anno 1990: lo ricordate?

Calcio Casteddu SPORT

Reti: 34° Rocco, 45° Careca rigore, 69° Corradini autorete

Il Cagliari di Semplici cercherà fra qualche ora di espugnare lo stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

Urgeva una reazione immediata, anche se in trasferta e non su un campo qualsiasi: quello del Napoli campione in carica.

E su quella i rossoblù di Ranieri, nel 1990, fecero bottino pieno. FRESCHI.

Napoli: Galli, Ferrara, Francini, Crippa, Alemão, Rizzardi (72° Incocciati), Corradini, De Napoli, Careca, Mauro, Silenzi. (Calcio Casteddu)

Se ne è parlato anche su altri media

Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Napoli-Cagliari anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go La diretta da Napoli inizierà alle ore 15. (Fantacalcio ®)

I partenopei sono chiamati a vincere per restare tra le prime quattro e difendere la qualificazione alla prossima Champions League. Molto motivati anche gli ospiti, a caccia di punti salvezza e pronti a dare il 100% per ottenerli. (Sportface.it)

Il capitano dei rossoblù è diffidato ed è probabile che l'allenatore voglia preservarlo in vista della prossima gara, contro la il Benevento. Il tecnico dei sardi, l'ex viola Leonardo Semplici ha scelto di tenere in panchina, almeno inizialmente Joao Pedro. (Viola News)

APPROFONDIMENTI LA DIRETTA SOCIAL Napoli-Cagliari, live tweet di Anna Trieste SPORT Napoli-Cagliari, le immagini più belle(Newfotosud,. NAPOLI (4-2-3-1). 1 Meret; 22 Di Lorenzo, 26 Koulibaly, 44 Manolas, 23 Hysaj, 8 Fabian Ruiz, 4 Demme; 11 Lozano, 20 Zielinski, 24 Insigne, 9 Osimhen (ilmattino.it)

In avanti Lozano vince il ballottaggio con Politano e parte dal 1', a completare il pacchetto dei 3 i soliti Zielinski e Insigne. A centrocampo Fabian torna a prendersi il posto da titolare al fianco di Demme. (Tutto Napoli)

VIDEO - FESTA INTER ANCHE SUL PULLMAN: "LA CAPOLISTA SE NE VA" A seguire gli aggiornamenti di risultati e marcatori. (Fcinternews.it)