Montecarlo, Musetti: "La pazienza è stata la chiave della gara con De Minaur"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' felice e soddisfatto Lorenzo Musetti dopo aver battuto Alex De Minaur in semifinale a Montecarlo e raggiunto la sua prima finale di un Masters 1000 in carriera centrando la quarta rimonta su cinque gare giocate. "Mi sembra di ripetere ogni giorno la stessa partita! - ha dichiarato il tennista azzurro alla fine della gara -. A parte il match contro Berrettini, ho sempre fatto fatica a trovare il giusto ritmo all'inizio, però Alex oggi ha giocato molto bene. (Sportmediaset)
Ne parlano anche altri giornali
"Sembra che ripeto lo stesso match ogni giorno qui a Monte-Carlo. Anche contro Tsitsipas ho faticato a trovare il ritmo all'inizio. (SuperTennis)
Un risultato che consente al carrarino di migliorare ancora la propria classifica. Lo fa grazie a una partita di personalità e pura sofferenza contro Alex De Minaur (numero 10 del mondo), con il punteggio di 1-6 6-4 7-6. (Il Fatto Quotidiano)
Lunedì avrà almeno 3.200 punti, così scavalcherà Holger Rune e Tommy Paul e si spingerà a soli 15 punti da Casper Ruud, numero 10 sempre secondo gli aggiornamenti live del ranking. Grazie alla finale conquistata a Monte-Carlo battendo ai quarti Stefanos Tsitsipas e in semifinale Alex De Minaur, il carrarino è infatti virtualmente numero 11 del mondo, secondo le proiezioni in tempo reale della classifica. (SuperTennis)

Lorenzo Musetti va a caccia del suo primo titolo Masters 1000 e affronterà sul Centrale di Monte-Carlo il n. 2 del seeding Carlos Alcaraz. Il match è in programma questa domenica 13 aprile alle ore 12 e sarà in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW (Sky Sport)
Sono rimasto lì e ho trovato l'atteggiamento giusto, quella è stata la chiave". Dall'inviato a Monte Carlo. (eurosport.it)
Il tennista azzurro ha sconfitto Alex de Minaur con il punteggio di 1-6, 6-4, 7-6. Per la quarta volta in questa settimana, Lorenzo Musetti vince un match in rimonta a Montecarlo. (Leggo.it)