Radu: "Non mi aspettavo questi regali: sorpresa pazzesca!" (FOTO)

Radu: Non mi aspettavo questi regali: sorpresa pazzesca! (FOTO)
LazioNews SPORT

Tempo di lettura: (LazioNews)

Ne parlano anche altri giornali

Lazio, a Verona pronto Farris al posto di Inzaghi. Il difensore è diventato il calciatore più presente nella storia della Lazio scavalcando Favalli che ieri ha effettuato il passaggio di consegne al romeno. (La Lazio Siamo Noi)

«Con la vittoria ottenuta contro lo Spezia, la Lazio ha fatto un grande passo in avanti in classifica e ha anche una gara da recuperare. Fabio Caressa ha fatto i complimenti alla Lazio e a Radu dopo la vittoria sullo Spezia. (Lazio News 24)

Non so chi abbia avuto questa idea, sono curioso: è un bellissimo regalo, me lo ricorderò per sempre. Spero adesso che i magazzinieri mi diano una mano per portare tutto questo a casa. (Laziostory)

Radu e il record di presenze, la Serie A celebra il difensore FOTO

Riceverà il premio proprio da Favalli, che per anni è rimasto in vetta solitario. Dopo Inzaghi, Lotito dovrà poi sciogliere i nodi sul futuro proprio di Radu, anche lui a pochi mesi dalla scadenza dell'attuale accordo da 1,4 milioni di euro (TUTTO mercato WEB)

Anche i miei figli saranno contenti però gli dirò che è un regalo per me (ride, ndr)" (TUTTO mercato WEB)

A celebrare il record del difensore c’è anche la Serie A che, sui profili social, lo ha presentato così: «L’uomo con più presenze nella storia della Lazio» La maglia biancoceleste una seconda pelle. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr