Sapete quale squadra tifa Immobile, la risposta vi spiazzerà

CalcioToday.it SPORT

L’attacante di Torre Annnuziata lo ha svelato in una intervista e la risposta ha lasciato tutti abbastanza spiazzati.

LEGGI ANCHE –> Lazio, Immobile e Acerbi rinnovano il contratto: i dettagli scatenano i tifosi. Per che squadra tifa Ciro Immobile, la rivelazione spiazza tutti. Ma per che squadre tifa Ciro Immobile?

L’attaccante della Lazio Ciro Immobile svela la squadra del suo cuore, una rivelazione del tutto inaspettata quella dell’azzurro. (CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sabato il 17 biancoceleste sarà in campo contro l’Inter. Ciro Immobile tra domani e mercoledì tornerà ad allenarsi in gruppo. (Solo la Lazio)

La seduta è terminata con una partitella vinta dai celesti dalla quale è stato esentato Cataldi, molto probabilmente per una questione numerica. Recatosi stamattina in Paideia per gli accertamenti alla coscia destra, oggi pomeriggio l’attaccante biancoceleste si è finalmente rivisto in campo. (Calciomercato.com)

Ciro è l’unico azzurro che, quando si mette addosso la maglia azzurra, deve cambiare gioco. Resta Immobile, che per noi non è poco, anzi, è tanto, solo che va sfruttato secondo le sue caratteristiche, spesso in contrasto con quelle del resto della squadra. (Calciomercato.com)

Il centravanti sarà in campo contro l’Inter di Simone Inzaghi, tra domani e mercoledì il bomber si aggregherà al gruppo per prepararsi in vista della gara di sabato sera all’Olimpico. Gli esami effettuati in Paideia hanno dato risposte più che confortanti sulla piccola lesione alla coscia sinistra che il giocatore si era procurato contro la Lokomotiv Mosca. (ilmessaggero.it)

Stamattina erano infatti previsti gliper monitorare la guarigione della lesione di basso grado al muscolo semimembranoso rimediata contro lainspera di avere buone notizie già da stamani per poter utilizzare il calciatore nei prossimi allenamenti Il capitano dellaha messo nel mirino l'. (Calciomercato.com)

Dopo gli accertamenti in clinica Paideia di questa mattina, Ciro Immobile ha svolto allenamento differenziato e punta a essere in campo con l'Inter. L'altra novità riguarda Zaccagni che oggi non si è allenato: l'ex Verona ha smaltito il recente problema fisico, ma per via di qualche linea di febbre è rimasto a riposo e sarà rivalutato domani. (Fantacalcio ®)