La Juve Stabia blocca il Frosinone e resta in testa

La Juve Stabia blocca il Frosinone e resta in testa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Metropolisweb SPORT

La Juve Stabia blocca il Frosinone e resta in testa Michele Imparato La Juve Stabia si conferma squadra granitica che anche a Frosinone porta a casa un risultato positivo. Allo Stirpe, in una partita che regala non tantissime occasioni, finisce 0-0 e con le due squadre che finiscono in dieci uomini. A conti fatti l’occasione migliore l’ha Buglio. Ma il suo colpo di testa è respinto da Cerofolini. Per il Frosinone è il nuovo entrato Tsadjout che fa tremare Thiam. (Metropolisweb)

Su altre testate

Il Pagellone di Frosinone-Juve Stabia 0-0. Gli episodi chiave ed i protagonisti in positivo ed in negativo della gara. (leggi qui la cronaca: Il Frosinone non sa più vincere) Alessandro Salines Lo sport come passione (AlessioPorcu.it)

Frosinone – Le parole di mister Vivarini a margine della partita. “Devo fare i complimenti alla squadra, i ragazzi ci hanno messo impegno e applicazione. La Juve Stabia non ha mai tirato in porta nella ripresa. (Frosinone Calcio)

Un punto d’oro che conferma l’imbattibilità della Juve Stabia. La Juve Stabia non ha mai tirato in porta nella ripresa, mentre noi abbiamo avuto diverse occasioni nel primo tempo per sbloccarla, ma è mancato solo il gol. (StabiaChannel.it)

La vittoria non arriva ancora. Un punto contro la Juve Stabia

FROSINONE- Serie B. Il Frosinone gioca, ci prova ma non sfonda. (Tuttocampo)

Alessandro Salines Lo sport come passione Cerofolini 7; A. (AlessioPorcu.it)

Allo Stirpe la Juve Stabia si presenta come prima in classifica, intenzionata a mantenere il primato, mentre i Ciociari cercano i... Leggi tutta la notizia (Virgilio)