Omicidio di Noventa. In fuga dopo l'omicidio della moglie, Pellizzari cercato per tutta la notte: arrestato a casa

Omicidio di Noventa. In fuga dopo l'omicidio della moglie, Pellizzari cercato per tutta la notte: arrestato a casa
Più informazioni:
ilgazzettino.it INTERNO

Assassino in fuga dopo il delitto. Dopo l'omicidio, Pellizzari è fuggito alla guida della sua Jeep, per poi far perdere le sue tracce nella campagna nei pressi di Villaga dove la coppia abitava.

Dopo aver ucciso la moglie, Rita Ameze, è iniziata la sua fuga, durata per tutta la notte e la mattinata.

APPROFONDIMENTI LA SVOLTA Femminicidio a Vicenza, il marito in caserma dopo l'arresto NOVENTA VICENTINA Agguato al lavoro, 30enne freddata da 4 colpi: ex-marito in fuga. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Solo poco più di due anni fa fummo sconvolti da un tentativo di rapina finito male, nel quale venne uccisa un'altra donna. I carabinieri stanno battendo la zona e presidiando l'abitazione dell'uomo. Freddata da quattro colpi d'arma da fuoco, alle 7 di venerdì, nel parcheggio della ditta Meneghello Funghi, in via Fioccarde, a Noventa Vicentina, dove lavorava. (VicenzaToday)

Donna uccisa a colpi d'arma da fuoco. Caccia al killer

Il killer è attualmente ricercato dai carabinieri, con il supporto della polizia, in tutta la provincia e lungo la rete autostradale Una donna è stata uccisa a colpi d'arma da fuoco nel parcheggio della ditta Mf in via Fioccarde, dove lavorava. (Il Giornale di Vicenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr