Matteo Salvini soddisfatto da Caserta: "Se mi avessero detto 5 anni fa che sarei stato qui non ci avrei creduto"

Matteo Salvini soddisfatto da Caserta: Se mi avessero detto 5 anni fa che sarei stato qui non ci avrei creduto
Liberoquotidiano.it INTERNO

Ma la vita ci impone di andare avanti e non di guardare indietro” così Matteo Salvini a Caserta.

E ancora: "Spesso nelle ore di educazione fisica il maestro o il professore è una persona sovrappeso che dà semplicemente un pallone agli alunni.

Io penso che le periferie debbano ritornare al centro a Roma"

La Lega farà in modo che gli insegnanti di educazione fisica siano laureati in scienze motorie”. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Salvini su La7: ''Le varianti nascono come reazione al vaccino''(IL VIDEO). Le varianti nascono come reazione al vaccino''. (il Dolomiti)

Le varianti nascono come reazione ai vaccini. Le varianti nascono quando le persone non sono vaccinate e il virus si muove, liberamente: vedi la Delta in India dove la popolazione non era immunizzata così la Mu. (Corriere della Sera)

Poi ha aggiunto: “Proviamo a fare informazione corretta: le varianti nascono come reazione al vaccino“. Poi ha specificato: “Le varianti nascono sotto la pressione immunitaria dell’ospite, le mutazione si vengono a creare casualmente e se una si rende più efficiente si afferma (Thesocialpost.it)

La teoria di Salvini bocciata dagli esperti: 'Varianti nascono da reazione al vaccino'

Secondo il rapporto dell’Istituto Superiore di Sanità e i dati epidemiologici internazionali, più il virus circola più cambia e tutte le mutazioni del Sars-Cov-2 sono comparse prima dell’inizio della vaccinazione (La Stampa)

«Noi siamo per la libertà vaccinale», replica il numero uno del Carroccio, ma il suo interlocutore lo incalza. Matteo Salvini contestato a Torino da un no vax. (Il Messaggero)

Poche parole, pronunciate nel corso della trasmissione a 'L'aria che tira' su La7, scatenano le reazioni degli esperti che smontano le teorie di Salvini. "Io sono vaccinato, posso prendere il virus e posso trasmetterlo. (Repubblica TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr