«Doc», Gianmarco Saurino è il primo medico a morire di Covid in una serie tv

La prima stagione era uscita durante il primo lockdown, un momento in cui si parlava dei medici come di eroi.

Dopo tanti anni di lavoro nelle serie di LuxVide e della Rai, a cui devo tutto, avevo voglia di iniziare un percorso diverso

di Chiara Maffioletti. L’attore, 29, interpreta Lorenzo Lazzarini ed è morto, inaspettatamente, all’inizio della seconda stagione della serie di Rai1 con Luca Argentero e Matilde Gioli. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo tanti anni di lavoro nelle serie di LuxVide e della Rai, a cui devo tutto, avevo voglia di iniziare un percorso diverso L’atteso ritorno di ‘Doc – nelle tue mani’, la cui seconda stagione è partita ieri sera, ha subito fatto il botto. (FoggiaToday)

Doc – Nelle tue mani: Gianmarco Saurino parla del destino del suo personaggio. La serie con protagonista Luca Argentero è basata su una storia vera, e ha fatto il suo atteso ritorno il 13 gennaio in prima tv. (FilmPost.it)

Gianmarco Saurino spiega perché ha lasciato Doc – nelle tue mani e cosa farà in futuro Lorenzo Lazzarini muore in Doc 2 – nelle tue mani come paziente zero, ucciso dal Covid appena arrivato in Italia. E cosa ne sarà del suo futuro lavorativo, dove il pubblico potrà rivedere Saurino una volta appeso il camice al muro? (Fanpage.it)