Infortunio Insigne, a rischio la sua presenza contro la Lazio?

Lazio News 24 SPORT

Infatti, oltre alle positività di alcuni giocatori, allo stop di Anguissa e al brutto infortunio di Osimhen, a fermarsi è anche Insigne.

A farlo finire ai box un’infiammazione al ginocchio, che inevitabilmente mette a rischio anche la sua presenza nella sfida di domenica contro la Lazio

Infortunio Insigne: il capitano del Napoli finisce ai box per un problema al ginocchio.

L’attaccante non si è allenato in mattinata a Castel Volturno e, secondo quanto rivelato da Sky Sport, il capitano dei partenopei non partirà per Mosca (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri media

Per i partenopei, un successo potrebbe anche significare primo posto assicurato, a patto che arrivi un pareggio giovedì tra Legia Varsavia e Leicester. I russi hanno invece l'ultima chance per sperare almeno nel secondo posto e negli spareggi, ma l'obbiettivo della vittoria appare complicato, a 5,25. (Calciomercato.com)

Visto che lo Spartak è un autentico tabù per il Napoli. Se mettiamo che due di essi risalgono all'epoca di Maradona in Coppa Campioni, contro un avversario nettamente inferiore ma capace di imporre due pareggi e poi spuntarla ai rigori proprio a Mosca (CalcioNapoli1926.it)

Ci sono tre ragazzi della Primavera, tra cui Ambrosino che sta ben figurando nel campionato di categoria. Il Napoli ha comunicato i convocati per la sfida di Europa League ai russi dello Spartak. Spalletti ha completato la lista chiamando tre ragazzi della primavera: il difensore Benedetto Barba, classe 2003, e gli attaccanti Giuseppe Ambrosino e Antonio Cioffi. (IlNapolista)

Ci sarà anche il baby talento della Primavera del Napoli, Antonio Cioffi, a Mosca per la gara di Europa League di domani (mercoledì 24 novembre) contro lo Spartak. Assenti anche gli infortunati Anguissa, Osimhen, Ounas, oltre a Demme, Politano e Zanoli, positivi al Covid-19. (CasertaNews)

Spartak Napoli, le probabili formazioni. Andiamo a dare uno sguardo a quelle che potrebbero essere le formazioni che scenderanno in campo domani pomeriggio alle ore 16:30 a Mosca:. SPARTAK MOSCA (3-4-1-2) : Selikhov; ?Caufriez, Gigot, Dzhikiya; Moses, Umyarov, Litvinov, Ayrton Lucas; Ignatov; Sobolev, Promes. (CalcioNapoli24)

I russi hanno invece l'ultima chance per sperare almeno nel secondo posto e negli spareggi, ma l'obbiettivo della vittoria appare complicato, a 5,25. - ROMA, 23 NOV - Il Napoli apre domani la quinta e penultima giornata della fase a gironi di Europa League, con la trasferta sul campo dello Spartak Mosca (Tutto Napoli)