Juve, Cuadrado sempre più leader: elogi dai grandi ex. Ora c'è da sciogliere il nodo rinnovo

Calciomercato.com SPORT

La Juve vuole un anno di prolungamento più uno di opzione, il giocatore spinge per un biennale: distanza non insormontabile, ma comunque da colmare

In scadenza di contratto tra un anno, si sta discutendo il rinnovo da tempo, con un nodo da sciogliere: la durata.

perché oltre alla velocità ha qualità, se fosse anche più cattivo sottoporta parleremmo di un altro Di Stefano".

Parole di elogio quelle di Fabio Capello, ex allenatore della Juventus, per Juan Cuadrado, sempre più leader tecnico, e non solo, della Juventus. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Alessandro Del Piero, intervenuto ai microfoni di SkySport, ha esaltato e sottolineato l’importanza di Cuadrado all’interno della squadra. Queste le sue parole:. “È un giocatore fondamentale, in attacco la velocità e il saper dribblare uno contro uno sono caratteristiche molto importanti nel calcio di oggi. (SpazioJ)

90 milioni potenziali potrebbero essere reinvestiti sul mercato. Allegri ha bisogno di rinforzare un ruolo che ormai da diverso tempo non riesce a rispondere affermativo alle richieste (JuveLive)

Calciomercato Juventus, occhi puntati sul giovane gioiellino bianconero. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, addio a gennaio | Il centrocampista ha deciso. Calciomercato Juventus, Allegri crede in Soulè. (JuveLive)

I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per la 1ª giornata del gruppo H della Champions League 2021/22: pagelle Malmoe Juve. Le pagelle dei protagonisti del match tra Malmoe e Juve, valido per la 1ª giornata del gruppo H della Champions League 2021/2022. (Calcio News 24)

Calciomercato Juventus, il PSG soffia il campione ad Allegri. La Juventus sta già pensando al futuro e a come migliorare la rosa durante il calciomercato. Carlo Ancelotti vuole portare un po’ d’esperienza europea alla sua retroguardia dopo gli addii di Sergio Ramos e Varane e uole convincere il tedesco ad accettare. (Stop and Goal)

Anche ieri in Champions contro il Malmö. Manuel Locatelli, soffertissimo acquisto della Juventus nell'ultima finestra di mercato, è uno dei pochi giocatori che sembra non soffrire il difficile avvio di stagione bianconero: sempre sul pezzo, con personalità. (ilBianconero)