Sinner-Bu 2-2, semifinale dell'Atp di Pechino: Jannik a caccia della finale, dove troverebbe Alcaraz
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner ritorna in campo appena un giorno dopo aver battuto Jiri Lehecka ieri lunedì 30 settembre. Il numero uno del ranking mondiale sfiderà oggi in semifinale Bu Yunchaokete, tennista cinese che ha sconfitto prima Musetti e poi Rublev. Un nome semisconosciuto agli appassionati, che sta vivendo una settimana d'oro che vuole sorprendere ancora. E che avrà il duro compito di fermare l'azzurro, che dopo il trionfo del 2023 a Pechino vuole un altro titolo. (ilgazzettino.it)
Ne parlano anche altri giornali
Sarà Sinner-Alcaraz la finale del torneo ATP 500 di Pechino 2024. L’azzurro ha staccato il pass per la finalissima del China Open dopo aver eliminato il beniamino di casa Yunchaokete Bu in tre set, mentre lo spagnolo ha avuto la meglio in semifinale sul russo Daniil Medvedev. (Fantasyteam News)
L’Azzurro prosegue il torneo, con il caso doping aperto. L’obiettivo è la finale Sinner, a caccia del settimo trionfo stagionale, continua a mietere vittorie nonostante il tarlo del caso doping ancora aperto. (Il Faro online)
L'azzurro ha avuto la meglio in due set: 6-3 7-6 (LAPRESSE)
All’Atp 500 di Pechino, sul Diamond Court non prima delle ore 13 italiane, l’azzurro affronta il cinese Yunchaokete Bu. Vincendo in due set contro il ceco Jiri Lehecka (6-2, 7-6), Jannik Sinner martedì 1° ottobre si gioca la decima semifinale di questa stagione. (Corriere della Sera)
Il numero uno del ranking mondiale sfiderà oggi in semifinale Bu Yunchaokete, tennista cinese che ha sconfitto prima Musetti e poi Rublev. I pensieri di Sinner devono essere solo sul campo. (corriereadriatico.it)
SINNER-BU, GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)