Nitto ATP Finals, Zverev è il secondo qualificato

Nitto ATP Finals, Zverev è il secondo qualificato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TennisItaliano.it SPORT

Il tedesco raggiunge Jannik Sinner nel torneo che si disputerà all’Inalpi Arena di Torino dal 10 al 17 novembre Foto Ray Giubilo Alexander Zverev è il secondo qualificato alle Nitto ATP Finals 2024. Il tennista tedesco raggiunge Jannik Sinner dopo aver conquistato per la settima volta in carriera i quarti di finale degli US Open battendo Brandon Nakashima e parteciperà al torneo di fine stagione che si svolgerà all’Inalpi Arena di Torino dal 10 al 17 novembre. (TennisItaliano.it)

La notizia riportata su altri media

Non si placano le polemiche intorno a Jannik Sinner dopo il caso doping. Il tennista italiano, infatti, è finito al centro della polemica per la positività all’antidoping per via della presenza di Clostebol nel sangue. (CalcioMercato.it)

Si dice che il tennis sia lo sport del diavolo. E in un certo senso è vero. Perché nella singola partita può cambiare di tutto, e questo lo sappiamo. Ma anche allargando lo sguardo i ribaltoni sono all’ordine del giorno. (MilanLive.it)

Durante ‘Lavori in corso’ Marco Meneschincheri, voce di SuperTennis, ospite di Stefano Molinari si schiera dalla parte del campione italiano, protagonista di un editoriale del Washington Post a metà tra l’elogio e la critica. (Radio Radio)

Sinner alla sfida per i Quarti, un fuoriclasse così forte da "imbambolare" avversario e platea: lo strano elogio del WP

Per Jannik Sinner cambiano gli scenari, dopo le eliminazioni di Djokovic e Alcaraz ecco la nuova minaccia numero uno (SportItalia.it)

Dopo la clamorosa eliminazione sia di Alcaraz che di Djokovic dagli US Open , Jannik Sinner diventa di diritto il favorito alla vittoria finale del torneo statunitense . " Jannik Sinner è un tipo assonnato che culla i suoi avversari e il pubblico addormentandoli con un ritmo soffocante . (Tuttosport)

Indipendentemente da come andranno le cose questa notte, quando all'Arthur Ashe Stadium di New York il campione altoatesino – testa di serie numero uno – affronterà negli ottavi l’ostacolo rappresentato da Tommy Paul, attuale numero 14 del mondo, sul campo di battaglia dell'Us Open, è lui, Jannik Sinner, il fuoriclasse (Secolo d'Italia)