Mancini carica l'Italia alla vigilia dell'Europeo: «Onoreremo ogni minuto»

Mancini carica l'Italia alla vigilia dell'Europeo: «Onoreremo ogni minuto»
Milan News 24 SPORT

Lo sport può regalarci tante emozioni positive

Lo sport in questi momenti, come ho detto più di una volta, è uno strumento essenziale della nostra vita.

Roberto Mancini, commissario tecnico dell’Italia, sul proprio sito ufficiale ha scritto una lettera a tutti gli italiani in vista dell’inizio di Euro 2020.

Può aiutarci a stare meglio, può aiutarci a staccare temporaneamente da alcuni pensieri o momenti complicati. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

“Sì, quando ci sono momenti così bisogna entrare in campo tranquilli, sapendo che siamo un’ottima squadra e sappiamo quello che dobbiamo fare, avendo rispetto dell’avversario” Cosa chiederà ai suoi ragazzi, di gestire il momento bello? (TUTTO mercato WEB)

Lasciare gli Europei all’ultimo giorno fa male, speriamo che possa guarire in fretta. Naturalmente c’è un po’ di tensione, anche perché la Turchia è un avversario tosto e di qualità, poi Mancini parla anche del pubblico finalmente presente, anche se a ranghi ridotti: “Alla prima c’è sempre un po’ di pressione. (Virgilio Sport)

Via dal Cagliari,. Christian Michael Kouakou Kouamé è molto più di un giocatore che piace al Torino, si potrebbe spingersi E' tempo di trattare i rinnovi in casa Cagliari. (Torino Granata)

Euro 2020 - gironi, calendario e orari. Gare tutte su Sky, ventisette in chiaro sulla Rai

Il Mancini bambino nella sua cameretta aveva il poster di Roberto Bettega, ma per le circostanze della vita lui è stato spesso La Juventus. In tanti conoscono il suo grande amore per la Juventus, durato per tutta l’adolescenza, periodo chiuso con il passaggio da diciottenne dal Bologna alla Sampdoria di Paolo Mantovani, che sarebbe diventata la squadra del suo cuore. (Corriere del Ticino)

Prima pagina di Tuttosport dell'11 giugno 2021. Prima pagine di Tuttosport dedicata all'esordio dell'Italia all'Europeo. Vi vogliamo così" (fcinter1908)

Ogni aspetto di questa competizione ha assunto un significato particolare, così come il pallone ufficiale di Euro 2020. L’Europa del pallone prova a rialzarsi dopo il dramma Coronavirus e riaccogliere primi spiragli di normalità. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr