I testi omofobi, la Lamborghini e gli altri "peccati" di Fedez: la difesa e il contrattacco

I testi omofobi, la Lamborghini e gli altri peccati di Fedez: la difesa e il contrattacco
Tiscali.it CULTURA E SPETTACOLO

Fedez di qui, Fedez di là.

Certe cose oggi non le rifarei uguali”.

Prima tra tutte, la questione dei testi omofobi da lui stesso firmati anni fa.

Così, esasperato, Fedez annuncia: “Ok, vendo la Lamborghini

E ancora: “Mi fa strano dover rendere conto di una canzone che ho scritto dieci anni fa, a 19 anni si è delle persone completa-mente diverse e ci si esprime con termini e toni completamente diversi. (Tiscali.it)

Ne parlano anche altre fonti

Approfondisci. Fedez e il discorso del Primo Maggio: le reazioni di politici e artisti La polemica su Fedez dopo il suo discorso al concerto del Primo Maggio non accenna a placarsi. (Thesocialpost.it)

Ma Fedez è una faccenda seria: non certo in quanto tale ma per quello che ha intorno, dietro. Arma di distrazione di massa. Lasciate perdere Fedez, parlate delle cose urgenti. (Nicola Porro)

Certe cose oggi non le rifarei uguali». Il riferimento è in particolare al brano "Tutto il contrario" di dieci anni fa, e alla frase "Mi interessa che Tiziano Ferro abbia fatto outing, ora so che ha mangiato più wurstel che crauti". (Ticinonline)

Parla Alberto Zelger: "Caro Fedez ti rispondo: i tuoi attacchi mi danno ragione"

Il picco delle menzioni, tra tutti i canali social e web considerati, è stato rilevato la sera del primo maggio tra le 20 e le 23. E' quanto emerge da una ricerca condotta da Socialcom-Blogmeter su oltre 1,5 milioni di conversazioni analizzate sui social network nel periodo tra l'1 e il 3 maggio. (ilmessaggero.it)

Fedez, bufera sui testi omofobi delle sue canzoni: la replica Dopo il caso del Primo Maggio, Fedez è nel mirino della Lega per alcuni testi "omofobi" delle sue canzoni: la replica del rapper. Dopo le polemiche di Fedez, che ha attaccato la Lega sul palco del Primo Maggio accusandola di omofobia, nelle ultime ore sui social network l’attenzione si è spostata sui testi delle canzoni cantate alcuni anni fa dallo stesso rapper. (Virgilio Notizie)

Cosa volete che importi della legge Zan ad un disoccupato che non sa come tirare avanti Mi pare che oggi il lavoro sia un’emergenza molto più seria e drammatica della legge Zan. (Lo Speciale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr