I testi omofobi, la Lamborghini e gli altri "peccati" di Fedez: la difesa e il contrattacco

Fedez di qui, Fedez di là.

Certe cose oggi non le rifarei uguali”.

Prima tra tutte, la questione dei testi omofobi da lui stesso firmati anni fa.

Così, esasperato, Fedez annuncia: “Ok, vendo la Lamborghini

E ancora: “Mi fa strano dover rendere conto di una canzone che ho scritto dieci anni fa, a 19 anni si è delle persone completa-mente diverse e ci si esprime con termini e toni completamente diversi. (Tiscali.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il picco delle menzioni, tra tutti i canali social e web considerati, è stato rilevato la sera del primo maggio tra le 20 e le 23. E' quanto emerge da una ricerca condotta da Socialcom-Blogmeter su oltre 1,5 milioni di conversazioni analizzate sui social network nel periodo tra l'1 e il 3 maggio. (ilmessaggero.it)

Dalle sue Instagram stories Fedez spiega alcuni passaggi di un suo testo preso di mira da alcuni leghisti che lo hanno accusato di aver espresso anche lui contenuti omofobi nelle sue canzoni: “non venite a darmi lezioni di coerenza”. (SoloDonna)

A quanto pare il cantante in un primo momento non avrebbe parlato con i dirigenti Rai, ma con i colleghi dello spettacolo. I due sembra vogliano calmare Fedez, già inviperito, prima di passargli i dirigenti Rai (CheNews.it)

Il riferimento è in particolare al brano "Tutto il contrario" di dieci anni fa, e alla frase "Mi interessa che Tiziano Ferro abbia fatto outing, ora so che ha mangiato più wurstel che crauti". Certe cose oggi non le rifarei uguali». (Ticinonline)

“Amici leghisti, il punto è un altro – ha spiegato Fedez -. (Virgilio Notizie)

Fedez sui testi omofobi: “Ho sbagliato per cose dettate da ignoranza”. In alcune storie sul suo profilo Instagram, Fedez ha ribattutto ai vari attacchi, inaugurando un format che ha rinominato “Comprensione dei testi di Federico“. (Thesocialpost.it)