US Open, Jack Draper, prossimo avversario di Sinner: "Sapevo che sarebbe arrivato il mio momento"

US Open, Jack Draper, prossimo avversario di Sinner: Sapevo che sarebbe arrivato il mio momento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

US Open: Jack Draper, prossimo avversario di Sinner: "Sapevo che sarebbe arrivato il mio momento" La straordinaria ascesa di Jack Draper (22) è proseguita mercoledì agli US Open, dove ha conquistato per la prima volta la semifinale di un Slam, ma la 25ª testa di serie britannica ha ribadito che il successo non è arrivato da un giorno all'altro. In semifinale Jannik Sinner affronterà Jack Draper, salito alla ribalta a Flushing Meadows, che dopo aver batuto Alex de Minaur è diventato il primo britannico a raggiungere le semifinali degli US Open dopo Andy Murray nel 2012 (Diretta)

La notizia riportata su altri media

Sinner sfiderà domani il 22enne britannico Jack Draper, 25mo della classifica Atp sul cemento di Flushing Meadow a New York. Il 23enne azzurro n.1 al mondo ha battuto il russo con il punteggio di 6-2 1-6 6-1 6-4. (ilgazzettino.it)

Jack Draper è la sorpresa degli US Open e vuole continuare a vivere la sua favola fino alla finale dell’ultimo Slam della stagione: davanti a sé ha però un ostacolo immenso, il numero uno del mondo e suo grande amico Jannik Sinner (Sportal)

Jack Draper si sta rendendo protagonista di una corsa da sogno agli US Open. Il tennista britannico non ha ancora perso un set in tutto il torneo e nei quarti di finale ha sconfitto nettamente Alex De Minaur con il punteggio di 6-3 7-5 6-2. (TennisItaliano.it)

Sinner, lo strafavorito. La corsa agli Us Open passa dalle semifinali più sbilanciate da anni (di L. Santucci)

È un Jannik Sinner inarrestabile quello che nella notte italiana ha battuto Daniil Medvedev in quattro set (6-2 1-6 6-1 6-4 in 2 ore e 41 minuti) conquistando così la semifinale allo US Open , ultimo torneo Slam della stagione. (Tuttosport)

Adesso che le colonne d’Ercole sono state superate (in questo caso Daniil Medvedev), per Jannik Sinner si aprono le porte della semifinale di US Open, traguardo mai raggiunto prima d’ora. Venerdì, all'Arthur Ashe, l’altoatesino sfiderà il 22enne britannico Jack Draper, 25mo della classifica ATP, anche lui per la prima volta al penultimo atto del torneo americano. (Liberoquotidiano.it)

Da una parte del tabellone Jannik Sinner, numero uno al mondo - che ha superato ai quarti il russo Daniil Medvedev, in quella che molti hanno definito la finale anticipata - sfiderà l’inglese Jack Draper, numero 25 in classifica, alla "prima" a questi livelli. (L'HuffPost)