Benevento, ultimatum a Caserta: entro il weekend la firma o si cercherà un altro tecnico

Benevento, ultimatum a Caserta: entro il weekend la firma o si cercherà un altro tecnico
TUTTO mercato WEB SPORT

Benevento, ultimatum a Caserta: entro il weekend la firma o si cercherà un altro tecnico. vedi letture. Ancora tre giorni.

Tanto ha concesso il Benevento, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, a Fabio Caserta per definire la sua posizione col Perugia e firmare il nuovo contratto.

Altrimenti la società del presidente Virgorito cercherà un nuovo tecnico per sostituire Filippo Inzaghi già approdato al Brescia. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Benevento, ufficializzato il nuovo medico sociale Novità nell'organigramma del sodalizio giallorosso in vista della prossima stagione. Questo, invece, il comunicato del club giallorosso:. Il Benevento Calcio comunica che per la prossima stagione agonistica si avvarrà della collaborazione del dottor Enrico D’Andrea (Ottopagine)

Col Perugia si va verso la fumata nera. vedi letture. Fabio Caserta si allontana dal Benevento. tmw Benevento, Caserta si allontana. (TUTTO mercato WEB)

Tempo di lettura: (anteprima24.it)

Benevento. Caserta si fa attendere troppo, pronto il piano B

Non resta che firmare le carte e andare poi ognuno per la propria strada. Domenico Cantarini 12 giugno 2021 a. a. a. C’è l’accordo sulla parola per il divorzio. (Corriere dell'Umbria)

Nella parte del tabellone che interessa la Strega c’è anche il Napoli, eventuale avversario degli ottavi di finale Nel frattempo la Lega Serie A ha reso noti i criteri per la formazione del tabellone della Coppa Italia. (anteprima24.it)

Un Parma che D'Aversa aveva guidato dalla Serie C fino alla promozione in Serie A con tanto di due salvezze centrate. E' normale, quindi, che il Benevento si stia guardando intorno alla ricerca di una valida alternativa. (Benevento IamCALCIO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr