Atalanta Maccabi Bnei Reina 1-1, Colley salva i nerazzurri di Gasperini

Atalanta Maccabi Bnei Reina 1-1, Colley salva i nerazzurri di Gasperini
Calcio News 24 SPORT

1-1 il risultato finale, grazie alla rete del giovane Colley. Termina con un pareggio la seconda amichevole estiva dell’Atalanta dal ritiro di Zingonia.

L’Atalanta scenderà nuovamente in campo il 23 luglio contro il Modena

Apre le marcature nel primo tempo Amash, il gol del pareggio arriva nella ripresa grazie al giovane Colley.

Termina in parità l’amichevole dell’Atalanta contro il Maccabi Bnei Reina. (Calcio News 24)

Su altri media

Maccabi Bnei Raina: Khtaba, Golan, Agha, Ababa, Hilu, Rabah, Tadesa, Nortey, Messika, Julio Cesar, Amash Delprato), Reca (16′ s.t. (Tutto Atalanta)

Dopo il vantaggio di Amash che al 29′ del primo tempo ha completato un’azione personale, nel secondo tempo ha brillato Colley. Gli highlights dell’amichevole fra l’Atalanta e gli israeliani del Maccabi Bnei Raina che si è concluso con un pareggio grazie al gol di Colley. (CalcioToday.it)

Gli uomini allenati da Gian Piero Gasperini hanno impattato sul punteggio di 1-1 nella sfida Atalanta-Maccabi Bnei Raina. Highlights Atalanta-Maccabi Bnei Raina 1-1: Video Gol Amichevole. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Atalanta B. (Atalanta YSport)

Atalanta, Ebrima Colley scatenato: a segno contro il Maccabi Bnei Raina

Sportiello), Zortea (16′ s.t. Nella seconda amichevole della stagione, i nerazzurri pareggiano 1-1 con il Maccabi Bnei Reina (formazione israeliana) al Centro Bortolotti di Zingonia. (Atalanta YSport)

Amichevole Atalanta – Questa volta non va bene a Gasperini che, orfano di tanti big ancora a riposo dai rispettivi impegni con le loro nazionali, non riesce a farsi bastare i pochi a disposizione. Domani sarà giornata di riposo, per poi riprendere a lavorare martedì 20 a porte chiuse sempre a Zingonia (FantaMaster)

Ruggeri), Delprato (16′ s.t. Sportiello), Zortea (16′ s.t. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr