Infortunio Calhanoglu, l'esito degli esami del centrocampista dell'Inter

Infortunio Calhanoglu, l'esito degli esami del centrocampista dell'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il centrocampista dell'Inter, uscito nel primo tempo della finale di Supercoppa contro il Milan, ha accusato una lieve elongazione agli adduttori della coscia destra. Il turco salterà la sfida di domenca contro il Venezia e sarà valutato per il recupero con il Bologna di mercoledi 15 gennaio o, più probabilmente, per la sfida contro l'Empoli Rientrato dalla finale di Supercoppa, nella quale è stato costretto a uscire per un problema fisico al 34', Hakan Calhanoglu ha accusato una lieve elongazione agli adduttori della coscia destra. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche perché una sua esclusione avrebbe il sapore della bocciatura, dopo le tante critiche incassate. È probabile che tocchi ancora ad Asllani giocare dall'inizio. (fcinter1908)

Senza Supercoppa e con qualche giocatore in meno. La trasferta di Riad non è stata proprio positiva per l'Inter. Inzaghi, però, vuole subito ritrovare la sua squadra a Venezia. Ritroverà Pavard e le notizie arrivate dallo staff medico su Calhanoglu e Thuram sono positive. (fcinter1908)

Il turco in realtà potrebbe essere già arruolabile per la sfida di domenica, ma la lieve elongazione agli adduttori della coscia destra invoca prudenza. (Fcinternews.it)

Inter-Bologna: assente un argentino, Chalanoglu…

Il centrocampista turco, come rivelato ufficialmente dal club nerazzurro, non ha per fortuna riportato alcuna lesione, bensì una lieve elongazione agli adduttori della coscia destra. (Passione Inter)

Per ricordarsi quanto sia strategica la regia del turco, basterebbe rivedere la finale con il Milan, quell’Asllani pallidino che lo ha sostituito non può reggere il confronto. Il problema, però, è che bisognerà farlo senza Hakan Calhanoglu (fcinter1908)

I neroazzurri dovranno fare a meno di Correa che non sembra possa recuperare dall'elongazione; si monitora Chalanoglu (Tuttobolognaweb)