Diretta Inter-Real Madrid ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Tuttosport SPORT

La squadra è pronta: le ultime tre eliminazioni consecutive non influiranno sui ragazzi"

Di fronte, infatti, ci sarà il Real Madrid di Carlo Ancelotti, vincitore della manifestazione per ben 13 volte.

L'Inter è chiamata a qualificarsi agli ottavi dopo le tre eliminazioni consecutive al primo turno.

Alle ore 21, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano (diretta su Amazon Prime), l'Inter di Simone Inzaghi fa il proprio esordio nella fase a gironi della Champions League (Tuttosport)

Su altri media

Al comando del Girone A c’è quindi il Manchester City, che ha travolto l’RB Lipsia con un pirotecnico 6-3 all’Etihad Stadium. Nella ripresa ancora Nkunku al 51′ riporta sotto i tedeschi, ma Grealish con un sinistro a giro spettacolare al 56′ cala il poker. (LaPresse)

Champions League, Inter-Real Madrid: le formazioni ufficiali. LEGGI ANCHE > > > Champions League, la Juventus sorride, l’Atalanta resiste: i risultati. LEGGI ANCHE > > > Inter-Real Madrid, non solo Champions League: incontro per il centrocampista. (Calciomercatonews.com)

Appuntamento con la Champions League sulla CMIT TV: segui cronaca e commento di Inter-Real Madrid e Liverpool-Milan in diretta. Tutto pronto per una magica notte di Champions League sulla CMIT TV: dalle 20.50 saremo in diretta per seguire il doppio big match in programma per questa sera. (CalcioMercato.it)

A disposizione: 21 Cordaz, 97 Radu, 2 Dumfries, 5 Gagliardini, 7 Sanchez, 8 Vecino, 11 Kolarov, 13 Ranocchia, 19 Correa, 22 Vidal, 32 Dimarco, 33 D'Ambrosio orna la Champions League, torna l'Inter a San Siro nelle coppe europee con i tifosi sugli spalti. (Inter Sito Ufficiale)

I campioni d’Italia dell’Inter sono pronti alla prima partita di Champions League del Gruppo D, dove affronteranno il Real Madrid. Manca poco quindi al match tra Inter e Real Madrid che partirà dalle ore 21 sul palcoscenico dello Stadio Giuseppe Meazza (Inews24)

Intervenuto sul proprio profilo Instagram, Clarence Seedorf ha scritto un messaggio al club rossonero per il ritorno in Champions: "Nel 2014 ero l’allenatore del Milan quando giocammo l’ultima partita di Champions League contro l’Atletico Madrid. (Milan News)