Hermes Ferrari, lo "sciamano di Montecitorio" spiega il suo gesto

instaNews INTERNO

Hermes Ferrari è stato uno dei protagonisti della protesta di ieri a Montecitorio.

Hermes Ferrari, i motivi del suo travestimento. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Hermes Ferrari (@ferrari.hermes69). Questa volta però, ispirato da quanto avvenuto qualche mese fa negli Stati Uniti, quando degli uomini riuscirono ad entrare a Capitol Hill, Hermes si è presentato in piazza vestito in maniera davvero pittoresca. (instaNews)

Ne parlano anche altre testate

Le immagini dell’allestimento. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it (Il Messaggero)

Volano bottiglie e manganellate a Roma nel corso della manifestazione di protesta dei ristoratori e dei titolari di palestre contro le restrizioni antiCovid che si svolge in piazza Montecitorio. Alla fine degli scontri, un agente è rimasto ferito e sette persone sono state fermate. (Italia Oggi)

Lo faceva nell’ambito di una iniziativa chiamata #IoApro, protesta pubblicizzata sui social alla quale aderirono anche altri ristoratori. «Mi sono vestito così perché Jake Angeli ha fatto il giro del mondo, tutti lo hanno visto. (La Gazzetta di Modena)

Chi è lo "sciamano" di Montecitorio (Di mercoledì 7 aprile 2021) Il 6 Aprile una manifestazione ha riempito la piazza di Montecitorio, protagonisti i ristoratori in rivolta, tra loro anche lo "sciamano" Hermes Ferrari. (Zazoom Blog)

il Viminale ha dichiarato che non si sottovalutano gli scontri di martedì e che si farà di tutto per preservare la tenuta sociale del paese, come ha più volte sottolineato il ministro. E’ quanto accaduto martedì a Montecitorio. (Imola Oggi)

La protesta dei ristoratori si allarga a molte città italiane : a Napoli, molti rappresentanti delle piccole imprese hanno protestato in piazza del Plebiscito, chiedendo a gran voce la riapertura dei negozi, che dicono essere vicini al collasso e privi del sostegno statale. (Euronews Italiano)