In vacanza e i bagagli? Nessun problema, ci pensano le Poste

In vacanza e i bagagli? Nessun problema, ci pensano le Poste
La Gazzetta di Sondrio ECONOMIA

Inoltre, è possibile monitorare lo stato della spedizione, dalla partenza fino all'arrivo a destinazione, chiedendo gratuitamente di essere aggiornato o di aggiornare il destinatario sullo stato dell’invio con e-mail o sms.

A tutti può essere capitato di aver paura di eccedere il peso previsto per l’imbarco di un bagaglio o aver fatto acquisti che non entrano in valigia e non si vuole portare con sé una seconda valigia. (La Gazzetta di Sondrio)

Ne parlano anche altri media

Poste Delivery Express permette di spedire pacchi e bagagli fino a 30 kg di peso e 220 cm come somma delle tre dimensioni, con consegna in 1/3 giorni lavorativi o entro 4 giorni lavorativi successivi a quello di spedizione a seconda del servizio scelto (spedizione veloce o standard), in tutta Italia, mentre in Europa in 3/5 giorni. (ATNews)

Ci teniamo a ringraziare il prefetto, Francesco Esposito e il suo capo di Gabinetto, Stefania Trimarchi – conclude l’assessore Mazzoni – per l’interessamento e il supporto Il servizio sarà interrotto infatti nei giorni 3, 4, 7, 10, 11, 14, 17, 18, 21, 24, 25 e 28 agosto. (LA NAZIONE)

A questo punto, specificando l’anno di riferimento, sarà possibile richiedere la tipologia di certificazione che si vuole ricevere scegliendo tra documentazione ISEE o consistenze patrimoniali. Per richiamare “Poste” sui siti internet www. (Rietinvetrina)

Chiusura ufficio postale di Vaiana. Mazzoni: “Decisione inaccettabile”

Il lavoro che porterà alla realizzazione delle linee elettriche "Bus Rapid Transit", la più grande opera voluta dall'amministrazione Melucci che rivoluzionerà il sistema di mobilità pubblica della nostra città, non si ferma. (Tarantini Time)

I prescelti saranno inseriti negli Uffici Postali in tutta Italia in base alle specifiche necessità aziendali. L’azienda Poste italiane cerca operatori di sportello e assume in Sicilia e nel resto dell’Italia. (PrimaPagina Trapani)

Forte dei Marmi. . Chiusura ufficio postale di Vaiana. “Ci teniamo a ringraziare il Prefetto, Francesco Esposito e il suo capo di Gabinetto, Stefania Trimarchi - conclude l’assessore Mazzoni - per l’interessamento e il supporto. (lagazzettadiviareggio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr