Il Napoli: Osimhen, prognosi di 90 giorni - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Osimhen è stato operato questa mattina dal Prof. Tartaro, coadiuvato dal dott.

Il Napoli ha diffuso un comunicato stampa per aggiornare sull’intervento di Victor Osimhen.

Nel testo si parla di una prognosi di 90 giorni.

La sintesi dei monconi ossei è stata fatta tramite placche e viti in titanio.

La prognosi è stimata in circa 90 giorni

(IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Disattese dunque le speranze di Luciano Spalletti, che nella one to one con Sky aveva espresso la sua speranza di riaverlo nella partita contro il Milan in programma il 19 dicembre A comunicarlo è stato il Napoli con una nota sul proprio sito. (Sky Sport)

Victor Osimhen, attaccante del club azzurro che si era infortunato durante il match contro l'Inter per uno scontro di gioco con Milan Skriniar, si è operato a causa delle fratture pluriframmentarie e scomposte dell’osso malare. (Fantacalcio.it)

Victor è molto giù, ha una voglia matta di stare in campo e sentir parlare di un possibile stop di due mesi rende il suo stato d'animo molto negativo". "Osimhen? (Corriere dello Sport.it)

Il Napoli dovrà fare a meno di Victor Osimhen per tre mesi pieni . Molte delle fortune del Napoli nel prossimo periodo passano dai piedi del folletto belga. (Eurosport.it)

Notizie pesantissime per il Napoli. Il giocatore sta bene e resterà in osservazione per qualche giorno (Tuttosport)

Finché non sentirò dire che il giocatore sta bene e ci vede bene, non sarò tranquillo. Il problema è l’orbita, la frattura della base, un problema serio. (CalcioNapoli24)