WWE: Money in the Bank potrebbe avere una durata assurda *FOTO*

Probabilmente nelle 5 ore e 22 minuti è incluso anche il kickoff, ma 4 ore e 22 minuti sono comunque molti.

Di seguito la foto del catalogo di Peacock che annuncia la durata dell’evento:. FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Chissà se la WWE non annunci nuovi match per lo show principale durante il kickoff oppure si tratti solo di un errore della guida TV del servizio streaming.

Da diverso tempo la WWE stava pensando di ridurre notevolmente la durata dei PPV, ma a quanto pare ciò non succederà almeno per Money in the Bank. (SpazioWrestling.it)

La notizia riportata su altre testate

Tamina. Big E vs. (SpazioWrestling.it)

Poco dopo gli analisti intervistano Liv Morgan, la quale è molto emozionata ma ciononostante afferma che vincerà la valigetta del Money in the Bank femminile. Cena fa il gesto dello “You Can’t See Me” e Money in the Bank si conclude con un colpo di scena inaspettato (The Shield Of Wrestling)

Questa notte si svolgerà Money in the Bank, e uno degli incontri più attesi è il Ladder Match maschile. I grandi favoriti alla vigilia erano Drew McIntyre e Seth Rollins, ma in queste ore qualcosa è cambiato, almeno secondo SkyBet. (SpazioWrestling.it)

Anche se non è qui mi farebbe piacere sentire il coro: “Raaaaaaandy Raaaaaaaaaandy” perché so che mi infonderebbe più carica nel salire la scala. (SpazioWrestling.it)

(Texas) - È la notte di Money in the Bank, un match unico, che ha segnato diverse epoche nella storia della WWE. Lo show della valigetta che ha causato momenti scioccanti, che ha permesso a ottime Superstar di diventare dei campioni, che ha cambiato carriere e regalato emozioni ai fan, ha una storia meravigliosa. (Tuttosport)

hanno sconfitto WWE Championship Match: Bobby Lashley (c) (w/Montel Vontavious Porter) ha sconfitto Kofi Kingston – ancora campione. Money in the Bank 2021 Risultati. Kickoff. SmackDown Tag Team Championship Match: The Usos (Jimmy & Jey Uso) hanno sconfitto The Mysterios (Rey & Dominik Mysterio)(c) – nuovi SmackDown Tag Team Champions. (The Shield Of Wrestling)