iPad 2022 previsto più squadrato, più bello e con USB-C

Sulla base dei rendering, lo chassis di iPad 2022 di decima generazione avrebbe angoli arrotondati, ma il display avrebbe invece angoli squadrati.

Apple dovrebbe annunciare iPad 2022 di decima generazione insieme ai nuovi modelli di iPad Pro con il chip M2 entro la fine dell’anno

Le dimensioni per iPad di decima generazione saranno 248,62 mm (altezza) x 179,50 mm (larghezza) x 6,98 mm (profondità), secondo il rapporto. (macitynet.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In alternativa, potremmo vedere un pulsante Home con Touch ID con un design simil Mini, ma stiamo navigando a vista nel mare delle congetture e delle ipotesi. Stando a quanto si apprende, sembra che il prossimo iPad di decima generazione (il modello entry level, per intenderci) avrà un design ereditato dai vari Air (2022) e Pro (2021). (Telefonino.net)

Ciò renderebbe l’iPad di decima generazione leggermente più largo ma leggermente più sottile dell’iPad di nona generazione. Advertising. Advertising. L’iPad di decima generazione potrebbe presentare un design simile a quello dell’iPad mini, con bordi piatti e una sporgenza della fotocamera posteriore. (iSpazio)

La notizia andrebbe a sposarsi con i rumors circolanti negli scorsi giorni e che parlavano di un nuovo iPad con display più grande, una porta USB-C, il chip A14 Bionic, nonché il supporto alla tecnologia 5G. (Computer Magazine)

In base ai rumor il nuovo Apple iPad dovrebbe utilizzare il chip Apple A14, supportare anche la rete 5G e offrire un display Retina da 10,5 pollici o 10,9 pollici, oltre a iOS 16 preinstallato L’iPad di nuova generazione dovrebbe sfoggiare un display più grande rispetto al predecessore e misurare 248,62 x 179,50 x 6,98 mm, quindi sarebbe più largo e più sottile del modello attuale. (TuttoTech.net)

Sempre come previsto da MySmartPrice il display sarebbe da 10.5 o 10.9″ e le dimensioni saranno di 248.62 x 179.50 x 6.98mm, più largo ma più sottile quindi della 9ª generazione. Si tratta di uno dei modelli probabilmente più sottovalutati ma che resta in realtà, anno dopo anno, una scelta concreta ed interessante molti possibili utenti. (Andrea Galeazzi)

iPad Pro 2022, quello che vogliamo vedere. Non di meno, annuncerà anche le cuffiette AirPods Pro 2 e probabilmente, i nuovi tablet. (Telefonino.net)